E' morto Ernesto Alicicco, storico medico della Roma: aveva 89 anni

La Roma è in lutto per la morte di Ernesto Alicicco, storico medico sociale del club giallorosso dal 1978 al 2001, morto all'età di 89 anni. A dare la triste notizia lo stesso club capitolino su X: "L’ASRoma piange la scomparsa di Ernesto Alicicco. Tra il 1978 e il 2001 ha curato i nostri campioni, resterà nel nostro cuore per sempre". (Adnkronos)

Su altri giornali

Ernesto Alicicco è stato per la Roma una persona molto importante. Sua l’impronta nei due scudetti giallorossi quando ricopriva il ruolo di medico sociale. Visualizzazioni: 57 (Calcio Style)

Il suo nome si lega agli anni giallorossi dell'era Anzalone, prosegue lungo la gestione di Dino Viola per poi concludersi con la presidenza Franco Sensi: 23 anni di militanza romanista, dal 1978 al 2001 (Sky Tg24 )

Se ne va oggi un pezzo di storia della Roma. A 90 si è spento Ernesto Alicicco, che per oltre un ventennio ha ricoperto il ruolo di medico della società. E’ stato soprattutto il Prof degli ultimi due scudetti, tanto amico, tra i tanti altri, di Totti e Mazzone. (RomaForever.it)

Addio a Ernesto Alicicco | Il cordoglio della S.S. Lazio | News

La Roma piange la morte di Ernesto Alicicco. Per 24 anni è stato il medico della squadra giallorossa, quasi un quarto di secolo dedicato alla Roma. (ilmessaggero.it)

Al termine dell'inaugurazione del Parco Antonio De Falchi, alcuni dei tifosi presenti hanno intonato parecchi cori... "Again" ("Di Nuovo"): questo è quanto ha scritto sotto il suo ultimo post Instagram Manu... (Voce Giallo Rossa)

Il Presidente Lotito, tutta la dirigenza e la squadra esprimono profondo cordoglio alle persone a lui care. (SS Lazio)