Annamaria Berrinzaghi, madre di Fedez: “Ricoverato per intossicazione alimentare, è già stato dimesso”

Video suggerito A cura di Stefania Rocco Sembrerebbe essersi risolta nel migliore dei modi la disavventura che ha colpito Fedez, costretto a un ricovero immediato nella serata di ieri a causa di motivi che lo staff del rapporto non aveva precisato. A fare chiarezza è stata Annamaria Berrinzaghi, madre del rapper che, intervenuta a Rtl 102.5, ha spiegato le ragioni che hanno costretto il figlio a un ricovero: si tratterebbe di un’intossicazione alimentare legata ai funghi consumati dall’artista. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il malore è avvenuto ieri sera mentre era diretto a Gallipoli per un concerto. Lo staff del cantante ha informato i fan su Instagram dell’assenza di Fedez alla discoteca Praja di Gallipoli a causa del suo ricovero. (Gallura Oggi)

Nicola Carlucci è il primario del Pronto Soccorso dell'Ospedale Perrino di Brindisi che, nella notte tra il 2 e il 3 agosto ha seguito il breve ricovero all'ospedale di Fedez. (leggo.it)

Secondo una nota pubblicata dal suo staff sul profilo Instagram del rapper, Fedez è stato prontamente soccorso da un’ambulanza all’aeroporto e attualmente è in attesa dei risultati medici. Di conseguenza, non ha potuto partecipare alla serata programmata al Praja di Gallipoli. (Tempo Italia)

Ai Giochi olimpici un'altra medaglia per l'Italia arriva dalla vela. A Marsiglia l'azzurra Marta Maggetti è nella finale a tre dell'Iq Foil, il windsurf volante, con la britannica Emma Wilson e l'israeliana Sharon Kantor. (Tuttosport)

Fedez è stato dimesso dall'ospedale. Il rapper si è sentito male ieri sera mentre era su un volo privato diretto in Puglia ed è stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. (Today.it)

Per ora, non è stato specificato nè cosa ha avuto né per quale motivo. “È ancora in attesa di risultati”, hanno sapere i collaboratori che si sono scusati, a nome del cantante, per l’inconveniente, ovvero per la serata saltata. (Radio Italia)