Futuro Konè, duello Milan-Roma: Bennacer, intanto, non si allena…

Futuro Konè: il centrocampista francese sarebbe il primo nome sulla lista di Milan e Roma per la mediana: le cifre messe sul piatto dai club FUTURO KONè MILAN ROMA – La comunicazione rilasciata dal Borussia MonchenGladbach negli istanti che hanno preceduto la gara di BundesLiga contro il Leverkusen di Xabi Alonso, hanno ulteriormente alimentato le voci di mercato relative al futuro lontano dalla Germania di Manu Konè, mediano francese classe 2001. (Europa Calcio)

Su altre testate

Il rinnovo contrattuale con il Milan, per Maignan, estremo difensore francese, non sembra così lontano dalla propria realizzazione: l’offerta (Europa Calcio)

Saelemaekers più conguaglio Ultimi giorni di mercato che potrebbero riservare sorprese per le squadre di Serie A. La Roma è al lavoro per puntellare la rosa ma anche per finalizzare alcune cessioni. Sulla lista dei partenti potrebbe esserci Tammy Abraham. (RomaNews)

Si riapre di nuovo una possibilità per l’attaccante della Roma Tammy Abraham. Visualizzazioni: 2.389 (Calcio Style)

Calciomercato Milan, Fonseca GONGOLA! Gliel’ha ASSICURATO Ibrahimovic, colpo SENSAZIONALE

Roma Milan Abraham Saelemaekers – Roma e Milan sono due squadre che hanno cambiato molto nel corso dell’estate: i giallorossi hanno modificato il reparto offensivo spendendo somme importanti per calciatori del calibro di Soulè e Dovbyk mentre i rossoneri hanno puntellato la rosa partendo dalla guida tecnica. (Europa Calcio)

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel calciomercato Milan la giornata di oggi sarà praticamente decisiva per chiudere con la Roma lo scambio tra Saelemaekers e Abraham impostato nella giornata di ieri e per il quale vanno definiti solo gli ultimi dettagli. (Milan News 24)

Come riporta Matteo Moretto, sembra che Milan e Roma si siano dati appuntamento a domani per definire lo scambio Saelemaekers-Abraham. Domani mattina dunque si ritroveranno e proveranno a limare i dettagli che ancora li separano dalla fumata bianca nell'affare. (Milan News)