Cagliari-Milan, le pagelle di CM: Leao è super, male Theo Hernandez. Zappa-Zortea da urlo|Primapagina
Cagliari-Milan 3-3CAGLIARISherri 5: esce in ritardo sul primo gol mentre sul terzo respinge troppo centrale. Esordio da dimenticare.Augello 7: metronomo offensivo instancabile. Mette in aria di rigore una marea di cross veramente precisi. Suo il bellissimo assist per il gol del definitivo 3 a 3.Luperto 6: se Camarda non impressiona alla prima da titolare in Serie A è merito suo. Nel complesso sufficiente. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Da Madrid a Cagliari, è cambiato tutto. Il QS: "Le due facce del Diavolo" Chi lo avrebbe mai detto che dopo la vittoria di Madrid il Milan sarebbe caduto a Cagliari? Nessuno, eccetto in parte Paulo Fonseca, che alla vigilia della sfida dell'Unipol Domus Arena aveva dichiarato che giocare contro squadre del genere risulta essere più complicato per diversi motivi. (Milan News)
Il ritorno sulla terra. Il CorSera: "Come una sconfitta. Milan senza difesa" Ma all'Unipol Domus Arena sono usciti fuori tutti i difetti di questa squadra, a partire dalla difesa, con la coppia di sinistra composta da Theo Hernandez e Strahinja Pavlovic disastrosa. (Milan News)
"Dubbi sull'1-0, Luvumbo oscura la visuale a Maignan", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. (TUTTO mercato WEB)
Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari e arriva nuovamente alla sosta con l'amaro in bocca. Tanti errori individuali che hanno nuovamente condizionato il risultato. Giancarlo Marocchi, in diretta su Sky Sport, commenta così la fase difensiva dei rossoneri: Marocchi: "Sono troppi i giocatori del Milan che vanno in campo e non sono eccitati di difendere la propria porta" (Milan News)
Perché il proverbiale altro lato della medaglia si palesa in tutta la pochezza difensiva emersa in Sardegna. Quella di Cagliari è da ritorno al passato. (Quotidiano Sportivo)
I rossoneri si sono fatti riprendere per ben due volte con azioni in fotocopia che denotano una superficialità preoccupante a certi livelli. Il problema è tutto lì: se con in campo Fofana, Thiaw, Pavlovic e Theo Hernandez una squadra perde il 69% dei duelli aerei è la mentalità a fare la differenza. (Calciomercato.com)