Napoli, Di Lorenzo: "La gara con l'Inter arriva al momento giusto"
Parlare di momento difficile dopo una sconfitta arrivata a distanza di quasi 3 mesi dalla prima, e con in mezzo tutte vittorie e un pareggio (in casa della Juventus), e un primo posto ancora attuale in classifica, può essere esagerato e probabilmente lo è: eppure, se la sconfitta è un pesante tonfo interno e se all'orizzonte c'è il big match con l'Inter, qualche piccolo grande pensiero nero fa già capolino (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altri media
POSITIVO – Intervenuto a Radio CRC, il capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo vuole subito una reazione dopo lo 0-3 subito dall’Atalanta e la vuole contro l’Inter: «Perdere fa male, ma anche nelle sconfitte si può crescere, fa parte di un percorso, abbiamo analizzato la partita e vogliamo trarre il massimo dalle sconfitte. (Inter-News)
Dino Zoff, ex portiere, ha parlato della sfida tra Inter e Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss. (AreaNapoli.it)
Berni avverte il Napoli: "L'Inter è una vera corazzata. Lautaro? Incredibile, vero capitano" Hai vissuto tanti anni in nerazzurro, l’anno scorso l’Inter ha vinto il campionato e quest’anno deve difendere questo traguardo. (L'Interista)
Il Napoli deve fare molta attenzione perché troverà una squadra forte, ma anche gli azzurri hanno un organico forte e sono una squadra organizzata. Una squadra difficile da affrontare, con giocatori forti e che gioca un gran bel calcio. (CalcioNapoli1926.it)
Di Lorenzo e il prossimo duello con Dimarco: "Si è meritato di tornare all'Inter dopo la gavetta" (TUTTO mercato WEB)
Prima della sosta il club milanese affronterà un doppio confronto importante contro Arsenal e Napoli, Stasera l'Inter affronterà l'Arsenal in una sfida molto delicata in chiave Champions League. (Spazio Inter)