La Promessa, anticipazioni 25 dicembre: Abel rivela la verità su Jimena e la falsa gravidanza

La Promessa, anticipazioni 25 dicembre: Abel rivela la verità su Jimena e la falsa gravidanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Domani alle 19:40 circa torna La Promessa, la soap spagnola che Rete 4 trasmette dal lunedì alla domenica nella fascia preserale: di seguito le anticipazioni della trama. Dopo l'episodio trasmesso oggi, La Promessa andrà in onda su Rete 4 mercoledì 25 dicembre alle 19:40. Ecco un'anteprima della trama della puntata: Virtudes e Salvador in crisi vogliono lasciare la tenuta. La soap è ambientata in Spagna, nella città di Cordova nel 1913 (Movieplayer)

Su altri giornali

Anticipazioni e trama puntata La promessa di venerdì 27 dicembre 2024 (Tv Soap)

Nell'episodio della Soap, Jimena non smetterà di tormentare i domestici per sapere chi sia l'amante di Manuel. (ComingSoon.it)

Nella puntata de La Promessa in onda il 27 dicembre 2024 su Rete4 vedremo che Cruz cercherà di ottenere l'annullamento del matrimonio tra suo figlio e Jimena mentre Don Lorenzo vorrà un risarcimento da Pelayo. (ComingSoon.it)

La Promessa Spoiler 27 dicembre 2024: Cruz chiede l’annullamento delle nozze tra Manuel e Jimena!

La Promessa, nelle ultime puntate, ha visto Manuel confessare alla sua famiglia e a Jimena di essere innamorato di un’altra donna. Durante una cena, dopo un attacco di ira di sua moglie, il marchesino non è riuscito più a trattenersi e le ha rivelato di non volerla avere accanto. (Fancity Acireale)

Ma non temete, Jana ritornerà, armata di determinazione e pronta a lottare contro la sua nemica giurata. L’articolo su “La Promessa” svela un intrigante colpo di scena: la misteriosa scomparsa di Jana! La tensione cresce mentre Manuel, disperato, la cerca, ignaro dei complotti di Cruz. (SofiaOggi.com)

La rivelazione shock di Abel sulla falsa gravidanza di Jimena lascerà tutti senza parole. E come se non bastasse, i conflitti tra Catalina e Pelayo alimenteranno ulteriormente il dramma. (SofiaOggi.com)