Dalla Juventus ai rossoneri: il blitz riscrive la storia dell’affare

Dalla Juventus ai rossoneri: il blitz riscrive la storia dell’affare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, adesso il club si sarebbe fatto sotto per il bianconero e la situazione potrebbe drasticamente cambiare. Secondo quanto riportato da ‘Fabrizio Romano’, il Bournemouth è in forte pressing per assicurarsi il giovane difensore Dean Huijsen, attualmente di proprietà della Juventus. La società inglese è impegnata in una serrata battaglia di mercato con lo Stoccarda, anch’essa interessata al talento olandese (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

La palla ora passa in mano al suo entourage e al giocatore: la Juve cederà il difensore per 18 milioni di euro più bonus, per arrivare a 25 milioni complessivi e il 20% sulla futura rivendita. La vicenda di calciomercato Juve sul futuro di Huijsen si sta sbloccando in queste ore. (Juventus News 24)

Non solo Inter e Juventus sulle tracce di Albert Gudmundsson: c'è lo Stoccarda, ecco l'impressione del giornalista di Sky Non solo Inter e Juventus sulle tracce di Albert Gudmundsson. Il gioiello di casa Genoa interessa anche allo Stoccarda in Bundesliga, come emerso nelle ultimissime ore. (fcinter1908)

Lo Stoccarda infatti sta iniziando a muovere i primi passi per una trattativa per Gudmundsson. Ormai l'interesse per Albert Gudmundsson è tornato in voga, anche per la Fiorentina. Pradè lo segue da gennaio scorso, ma non ci sono solo i viola sull'islandese. (fiorentinanews.com)

Di Marzio: 'La Juventus vuole questa somma per il cartellino di Huijsen'

Arrivano novità sul futuro di Dean Huijsen. C’è anche il Bournemouth sul difensore della Juve, sfida aperta allo Stoccarda. C’è una trattativa con entrambi i club. (SOS Fanta)

Di Marzio: 'La Juventus vuole questa somma per il cartellino di Huijsen' Gianluca Di Marzio, noto giornalista di Sky Sport, ha fornito una valutazione sulla situazione di Dean Huijsen, giovane difensore della Juventus, che è sul punto di lasciare il club bianconero. (Bianconera News)