YOUTH LEAGUE, MILAN KO CON REAL, PARI PER JUVE E BOLOGNA

YOUTH LEAGUE, MILAN KO CON REAL, PARI PER JUVE E BOLOGNA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Due pareggi e una sconfitta per le tre italiane impegnate oggi nella Uefa Youth League. Il Bologna ha pareggiato per 0-0 contro il Monaco, mentre la Juventus ha chiuso con lo stesso punteggio la sua gara in casa del Lille. Nulla da fare, invece, per il Milan sconfitto per 2-1 in casa del Real Madrid. In classifica la Juve si porta a quota 7 punti, mentre il Milan resta fermo a 2, infine primo punto guadagnato dal Bologna. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILAN (4-3-3): Di seguito le pagelle di Real Madrid-Milan Primavera, gara valida per la quarta giornata di Youth League. La gara è terminata 2-1 per i padroni di casa ma non mancano i rimpianti per i rossoneri (in gol con Sia) che possono recriminare per un arbitraggio decisamente rivedibile. (Milan News 24)

Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul Lille in Francia con lo stesso risultato, malgrado i padroni di casa fossero in 10 dal 37'. (Milan News)

Sono da poco ufficiali le formazioni con cui scenderanno in campo Real Madrid e Milan. Vediamo insieme, dunque, le scelte dei due allenatori, Arbeloa e Guidi. Segui con noi il LIVE testuale di Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Youth League 2024-2025 (Pianeta Milan)

Youth League, giornata no per le italiane: pari 0-0 di Bologna e Juventus, Milan ko a Madrid

E' in corso all'Estadio Alfredo Di Stéfano di Madrid la gara tra la Primavera del Milan e i padroni di casa del Real Madrid, valida per la quarta giornata di Youth League. Poco dopo il gol dell'1-2 di Sia, il portiere rossonero Colzani si è infortunato ed è stato costretto a lasciare il campo (al suo posto del Pttarella): l'estremo difensore milanista ha sentito tirare il polpaccio dopo un rinvio. (Milan News)

Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. (TUTTO mercato WEB)

Non è sicuramente stata una giornata positiva per le squadre italiane impegnate in Youth League con Bologna, Juventus e Milan che non sono riuscite ad ottenere una vittoria in nessuno dei tre incontri in programma oggi. (Calciomercato.com)