La top 10 degli sconti per la Festa delle Offerte Prime: che cosa acquistare in saldo

La top 10 degli sconti per la Festa delle Offerte Prime: che cosa acquistare in saldo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ci sono tantissime robe Un bel regalo di Natale per i più piccoli ma anche per i grandi di casa, ecco questo mini karaoke portatile con due microfoni. Perfetto per cantare insieme, in famiglia e con gli amici. Per tenere qualche bottiglia in fresco in camera oppure per avere sempre le creme e i sieri beauty alla giusta temperatura, c'è questo mini frigorifero di Yashe che riesce a contenere fino a 4 litri e 6 lattine. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sin dal suo lancio nel 2015, l'Amazon Prime Day è diventato uno degli eventi di shopping online più attesi a livello mondiale. Inizialmente concepito per celebrare il ventesimo anniversario di Amazon, questo evento annuale offre ai membri Prime accesso a sconti esclusivi su una vasta gamma di prodotti, trasformandosi in un fenomeno globale che influenza significativamente le tendenze di consumo e l'economia digitale. (Adnkronos)

Dall'illuminazione alla sicurezza, passando per l'organizzazione degli spazi e il fai da te: il meglio degli sconti della Festa delle offerte Prime per rendere la casa smart e confortevole In queste ore, il Prime Day di ottobre 2024, che ha come nome ufficiale Festa delle offerte Prime, dà la possibilità di cambiare volto alla propria casa, trasformandola in un ambiente più bello, più confortevole e più sicuro. (WIRED Italia)

L'Amazon Prime Day 2024 di ottobre, o Festa delle Offerte Prime, è ufficialmente iniziato e, tra le promozioni beauty disponibili sullo shop, quelle dedicate alla skincare coreana sono tantissime. Creme, sieri, tonici, maschere, detergenti e SPF: insomma, tutto l'indispensabile per una pelle di porcellana a prezzi decisamente convenienti. (Vanity Fair Italia)

Festa delle Offerte Prime 2024: i migliori sconti su elettronica di consumo, PC, TV e accessori

Così il giornalista: “Il designatore degli arbitri dovrebbe dare delle linee guida molto precise, non capisco perchè esistano ancora episodi col dubbio. Challenge? Per me è inspiegabile che dopo il confronto tra l’arbitro di campo ed il varista non si vada al monitor, ma col challenge l’arbitro di campo rivede meglio l’episodio, ha la pressione a livello psicologico, e se c’è qualcosa che non ha visto bene non se ne può andare col gesto ‘continuiamo, continuiamo’. (Terzo Tempo Napoli)

In questo articolo ci concentreremo sugli sconti riguardanti gli smartphone. La Festa delle offerte Prime 2024 è ufficialmente iniziata. (Corriere della Sera)

Gli sconti in termini percentuale sono grandi invece soprattutto sugli accessori dei pc e smartphone. Sconti importanti sui computer, per alcune centinaia di euro: siamo ancora in tempo per dotare i nostri figli di uno nuovo dispositivo per la scuola oppure per potenziare quello con cui lavoriamo da casa. (Il Sole 24 ORE)