Monza-Brescia 3-1: reti di Kyriakopoulos, Pessina, Caprari e Nuamah. I brianzoli agli ottavi sfideranno il Bologna

Monza-Brescia 3-1: reti di Kyriakopoulos, Pessina, Caprari e Nuamah. I brianzoli agli ottavi sfideranno il Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Il Monza supera il Brescia all'U-Power Stadium e si regala la sfida contro il Bologna agli ottavi di finale . I brianzoli travolgono immediatamente le rondinelle nei primi minuti di gioco. Caldirola colpisce la traversa interna, ma sull'azione successiva Kyriakopoulos mette in rete su assist dalla destra di Kevin Martins, figlio dell'ex attaccante dell'Inter Obafemi Martins. Al 12' arriva anche il raddoppio con un colpo di testa di Pessina, in chiusura di tempo Maric si procura il rigore poi trasformato da Caprari. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Il Monza del primo tempo è bello e in palla. Brescia non pervenuto. Nella ripresa gli ospiti mantengono il predominio per lunghi tratti, creando anche qualche brivido alla difesa di casa e trovando la rete con il subentrato Nuamah, ma alla fine vince il Monza senza soffrire più di tanto. (Prima Monza)

Si completa il quadro della prossima fase della competizione, al via il prossimo 4 dicembre. La squadra di Alessandro Nesta affronterà il Bologna grazie al successo per 3-1 su quella di Maran. I ragazzi di Conte incontreranno invece la Lazio dopo la vittoria per 5-0 ascolta articolo (Sky Tg24 )

Ecco le sue parole: " Cosa servirà a Napoli? Più cattiveria, cosa che è mancata contro il Bologna che a me personalmente non è piaciuta. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Nesta: "Col Brescia vittoria che rompe la maledizione. Infortuni? Per Sensi ci vuole tempo"

Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)

Vince il Monza contro il Brescia nel derby lombardo di Coppa Italia in casa dei brianzoli. Netto il risultato: 3-1, che permette alla squadra di Alessandro Nesta di accedere agli ottavi di finale, prossimo avversario il Bologna (TGR Lombardia)

Ma va bene così. Prima vittoria nei regolamentari, seconda in stagione per il Monza di Alessandro Nesta, avversario che all'Inter ha reso difficili le cose all'U-Power Stadium dal quale i nerazzurri sono usciti con un solo punto. (Fcinternews.it)