Monza-Brescia 3-1: reti di Kyriakopoulos, Pessina, Caprari e Nuamah. I brianzoli agli ottavi sfideranno il Bologna
Il Monza supera il Brescia all'U-Power Stadium e si regala la sfida contro il Bologna agli ottavi di finale . I brianzoli travolgono immediatamente le rondinelle nei primi minuti di gioco. Caldirola colpisce la traversa interna, ma sull'azione successiva Kyriakopoulos mette in rete su assist dalla destra di Kevin Martins, figlio dell'ex attaccante dell'Inter Obafemi Martins. Al 12' arriva anche il raddoppio con un colpo di testa di Pessina, in chiusura di tempo Maric si procura il rigore poi trasformato da Caprari. (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
Con le vittorie di Monza e Napoli si completano le squadre che dal 4 dicembre si sfideranno agli ottavi di Coppa Italia. (Sky Tg24 )
Monza, Kyriakopoulos: "A Napoli servirà più cattiveria, ora sono allenati da Conte" (Tutto Napoli)
Leggi tutta la notizia La partita dello U - Power Stadium finisce 3 a 1... (Virgilio)
Intanto il campo appesantito dalla pioggia, quindi l’elenco dei disponibili falcidiato dagli infortuni, fino al momento complessivo di una squadra che in campionato non è ancora riuscita a trovare la via del bottino pieno pur essendoci andata vicino salvo poi raccogliere qualche beffa di troppo. (Quotidiano Sportivo)
Ecco le sue parole: " Cosa servirà a Napoli? Più cattiveria, cosa che è mancata contro il Bologna che a me personalmente non è piaciuta. All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. (CalcioNapoli1926.it)
Per quanto riguarda gli ottavi spicca il match del Cagliari, che affronterà a Torino la Juventus. In merito a queste partite a Lega Calcio deve ancora comunicare giorni e date delle otto gare (tutte in diretta sui canali Mediaset) che dovrebbero giocarsi comunque tra il 3 e il 5 dicembre e tra il 17 e 19 dello stesso mese. (Calcio Casteddu)