Cadaveri in giardino
La cronaca batte dove l’umano duole. Quel che segue sembrerà al lettore affezionato un déjà vu. Lo è, perché ritorniamo su un contenuto già condiviso e che può essere riproposto con qualche aggravante ritocco sulla china del precipizio. Ripasso: lo scorso luglio a Reggio Calabria una ragazza di 24 anni è stata indagata per duplice infanticidio e in Svizzera erano pronti a testare Sarco, la bara tecnologica per l’eutanasia fai da te. (Tempi.it)
Ne parlano anche altre testate
Traversetolo, la Procura torna a chiedere il carcere per Chiara Petrolini: “No ai domiciliari con i genitori” Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La procura di Parma lo aveva fatto dopo il ritrovamento del primo neonato e aveva reiterato quando erano stati trovati i resti del secondo bambino nel giardino di Vignale Traversetolo (Parma): chiedere l’arresto in carcere per Chiara Petrolini, la 22enne accusata di omicidio premeditato. (Il Fatto Quotidiano)
La 21enne è accusata di aver partorito e poi seppellito i suoi due figli nel giardino dell'abitazione dove viveva con i genitori e il fratello a Traversetolo. La procura di Parma chiede che sia applicata la custodia cautelare in carcere e ha quindi presentato appello contro la decisione del Gip che ha invece disposto i domiciliari per la ragazza ascolta articolo (Sky Tg24 )
La Procura di Parma ha presentato appello sull'ordinanza del 19 settembre scorso che aveva disposto la misura degli arresti domiciliari per Chiara Petrolini, la 21enne studentessa protagonista della... (Virgilio)
Per la Procura di Parma Chiara Petrolini deve andare in carcere, altre misure cautelari non sono sufficienti. (leggo.it)