F1 GP Austin: gli orari e dove vedere la Sprint e la gara in tv e streaming

Motori (e riflettori) accesi sul Circuito delle Americhe di Austin per la ripartenza di un campionato del mondo di Formula 1 particolarmente avvincente e combattuto, con la lotta per il titolo iridato fra Max Verstappen (team Oracle Red Bull Racing, 331 punti in classifica), Lando Norris (team McLaren, 279) e Charles Leclerc (Scuderia Ferrari, 245) che vivrà un nuovo appassionante capitolo in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti, in programma da venerdì 18 a domenica 20 ottobre 2024. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo la pausa è tempo di tornare in pista per il mondiale F1, con il Circus che sbarca ad Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti, live su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Fonte: Ferrari Media Centre Il team principal Ferrari F1, Fred Vasseur, sottolinea l'importanza delle ultime sei gare della stagione. Classe 1982, a Favalanciata cresce con pane e Max Biaggi. Ha collaborato con varie testate online spaziando tra Esports e motori. (Virgilio)

Dopo un mese di stop, il Mondiale di Formula 1 riparte col Gp degli Stati Uniti, diciannovesima prova stagionale. Anche negli Usa, Lando Norris rimane il grande favorito ad Austin, dove la McLaren non trionfa dal 2012. (Il Messaggero - Motori)

F1 - Ferrari, Leclerc e perché credere ancora nel mondiale

Andiamo a scoprire gli orari TV del GP degli Stati Uniti ad Austin, Texas, diciannovesimo appuntamento della stagione F1 2024. La programmazione Sky Sport F1 e TV8. Dopo una lunghissima pausa, ecco tutti gli orari TV, Sky e TV8, del GP degli USA, Stati Uniti, di F1 ad Austin e qualche consiglio utile per preparare il weekend. (F1inGenerale)

Dopo una lunga pausa, la Formula 1 torna a dare spettacolo per il finale di stagione. Il circus affronterà ora un filotto di tre gare in successione, a cominciare da quella di Austin che si terrà questo fine settimana. (Quattroruote)

La Scuderia di Maranello comunque non perde di vista l’obiettivo, sperando magari in qualche circostanza favorevole che le permetta di accorciare il gap nelle ultime gare della stagione. Il team di Woking ha però mostrato una velocità impressionante negli ultimi mesi e un pacchetto complessivo molto competitivo. (FUNOANALISITECNICA)