JUVE, IPOTESI TURCHIA PER KOSTIC E ARTHUR

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Dopo il mancato trasferimento in Arabia Saudita, Filip Kostic potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi in Turchia. Stesso discorso vale per Arthur, anche lui in uscita dal club bianconero. Il mercato turco chiude il 13 settembre con molte squadre ancora in cerca di rinforzi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dopo che la possibilità di una cessione in Arabia Saudita è sfumata, le uniche opzioni rimaste per Kostić sono i mercati ancora aperti in Turchia e Russia. Filip Kostić è sempre più vicino ad un addio dalla Juventus, soprattutto dopo la sua esclusione dalla lista dei giocatori convocati per la Champions League. (Calcio Style)

Esuberi Juve, restano solo Arthur e Kostic: le ipotesi (Bianconera News)

Giuntoli spera che il brasiliano e il serbo aprano alle offerte provenienti dalla Turchia, altrimenti saranno parcheggiati alla Continassa Piazzto Tiago Djalò al Porto, la Juventus si ritrova con ancora in casa due giocatori, Arthur Melo e Filip Kostic, che non fanno parte del nuovo progetto di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Fuscaldo Empoli, UFFICIALE la cessione del portiere: la Juve COMUNICA i dettagli (Juventus News 24)

Tra questi, come riportato da Sportmediaset, sono presenti l'ex viola Arthur, che in estate sembrava poter essere vicino ad un ritorno alla Fiorentina, e Kostic, anche lui vicinissimo dal vestire la maglia viola. (Viola News)

Juv Ostic e per questo motivo non c'erano i tempi tecnici per ultimare il trasferimento. (ilBianconero)