Morata al Milan, il presidente dell'Atletico ammette: "Dispiace, ma va via"

Morata al Milan, il presidente dell'Atletico ammette: Dispiace, ma va via
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE Enique Cerezo: "Dispiace perché è un giocatore fantastico, ma chi non vuole rimanere all'Atletico non rimane" "Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole, se ne va". Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Dopo Morata, i rossoneri si focalizzeranno su altri colpi, uno per reparto: Tammy Abraham, Strahinja Pavlović e Youssouf Fofana. Come riferito da Fabrizio Romano, il calciomercato Milan e l’Atletico Madrid completeranno i documenti formali per l’affare Alvaro Morata nella prossime 48 ore dopo il pagamento della clausola da 13 milioni di euro. (Milan News 24)

Il Milan fa sul serio per Alvaro Morata. I rossoneri hanno fissato un incontro a Madrid verso metà settimana per incontrare gli agenti del calciatore e provare a chiudere definitivamente la trattativa che lo porterebbe a Milano. (Toro.it)

Alvaro Morata al Milan e Joshua Zirkzee al Manchester United. È una soluzione che migliora i rossoneri oppure li danneggia? Partiamo da un assunto: Morata in rossonero arriva dopo avere vinto un Europeo, con un'annata straordinaria all'Atletico Madrid e un certo pedigree. (TUTTO mercato WEB)

HERE WE GO – Morata al Milan, tutto confermato: cifre, dettagli, visite e… ora un’altra punta

In settimana il Milan chiude per Morata: pronto il blitz a Madrid per definire l'affare, con il calciatore che sosterrà le visite mediche a Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

Presidente Atl.Madrid: "Morata? Secondo la stampa sembra che se ne andrà...Se vuole andare via, nessuno lo fermerà" (Milan News)

Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Ora è tutto confermato. (SOS Fanta)