Morata al Milan, il presidente dell'Atletico ammette: "Dispiace, ma va via"

LE PAROLE Enique Cerezo: "Dispiace perché è un giocatore fantastico, ma chi non vuole rimanere all'Atletico non rimane" "Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole, se ne va". Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante fresco di vittoria dell’Europeo con la sua Spagna sbarcherà in Italia per 13 milioni di euro e firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2028. (Pagine Romaniste)

Le dichiarazioni rilasciate a Tele Cinco, dal numero uno dell‘Atletico Madrid, Enrique Cerezo, non lasciano davvero dubbi: “Morata va al Milan? Sembra di sì. Alvaro Morata al Milan è solo questione di ore. (CalcioMercato.it)

Morata sembra ormai prossimo al trasferimento in rossonero: dalla Spagna arrivano delle dichiarazioni importanti sponda Atletico Madrid. Salvo colpi di scena inattesi, il Milan nei prossimi giorni si assicurerà Alvaro Morata. (MilanLive.it)

Il Milan batte il primo super colpo, Di Marzio: 'Pagherà la clausola per Morata'

Il Milan batte il primo grande colpo di mercato di questa sessione estiva, Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo calciatore rossonero. (AreaNapoli.it)

41 minuti fa Il presidente dell'Atletico: "Morata va al Milan? Sembra di sì. Ci dà fastidio, ma chi vuole andare se ne va" (Calciomercato.com)

Il 1° luglio si è aperto ufficialmente il periodo di mercato, che vedrà calare il sipario il prossimo 30 agosto. Il nostro live vi aggiornerà sui principali movimenti. Lunedì 15 luglio (Diretta)