Juventus, rinnovo sempre più vicino: Giuntoli ha trovato l’accordo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Sempre più vicino il rinnovo in casa Juventus: Cristiano Giuntoli ha trovato l'accordo con il calciatore per la firma immediata Prosegue il lavoro attento e meticoloso di Cristiano Giuntoli come direttore tecnico della Juventus. Dopo un'estate incredibile, che lo ha visto tra i grandi protagonisti del calciomercato, ora il (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

Ione con EA FC 25. Salterà il match. (ilBianconero)

Timothy Weah ha riportato un infortunio alla caviglia che gli impedirà di essere a disposizione per la partita contro il Genoa. (Tutto Juve)

Vlahovic Juve, a SECCO da quattro partite: è già diventato un CASO? Cosa PENSANO i tifosi, ecco le REAZIONI sul numero 9 – VIDEO (Juventus News 24)

Finalmente una svolta nel rinnovo di contratto di Denzel Dumfries. E Udinese-Inter di domani rende chiara la posizione di Simone Inzaghi sull’olandese. (Inter-News)

Tutto fatto per il rinnovo di Denzel Dumfries con l’Inter: lo conferma Sky Sport, con la chiusura di un accordo che ha tenuto banco per tutta estate. Novità anche relative alla clausola di risoluzione del contratto. (Inter-News)

RINNOVO – Denzel Dumfries sarà il prossimo imminente rinnovo in casa Inter. Ieri l’accordo definitivo, con l’olandese che apporrà la sua firma nei prossimi giorni. A vincere è soprattutto il club nerazzurro e lo fa precisamente su tre importanti fronti. (Inter-News)