Ostigard spiega cosa è cambiato nel Napoli: "Non lo avevamo mai fatto in questa stagione"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Il primo Napoli di Calzona in Serie A ha convinto a pieni voti: contro il Sassuolo gli azzurri hanno fatto il carico di energia con una vittoria straripante per 6-1, un segnale positivo per provare a dare la svolta a questa stagione. Ma cosa è cambiato? Qualche indizio arriva da Leo Ostigard che nell'intervista post partita ha parlato soltanto di campo. Ai microfoni di DAZN il difensore ha regalato importanti spunti tattici, differenze rispetto alle passate gestioni che hanno permesso ai partenopei di sfruttare al meglio questo recupero e prepararsi nel modo migliore possibile alla sfida contro la Juventus (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, prima vittoria di Calzona" scrive La Repubblica quest'oggi in edicola. "Osimhen e Kvara come una volta. (TUTTO mercato WEB)

Cesare – Caro Guido vittoria straripante e tennistica del Napoli contro un modestissimo Sassuolo che attualmente duella con la Salernitana per il titolo della squadra più scarsa del campionato. Comunque nonostante la pochezza dell’avversario il Napoli stasera si è ritrovato. (IlNapolista)

"Chi vince non deve commettere l’errore di pensare che sia tutto alle spalle, anche se il 6-1 può ingolosire". Lo scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport nella sua analisi della sfida vinta contro il Sassuolo (Tutto Napoli)

Massimo Ugolini, giornalista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24 dopo la vittoria del Napoli contro il Sassuolo: “Il Napoli stasera sembrava il Napoli di otto mesi fa, ha saputo reagire al gol subito immeritatamente: sin dall’inizio ha messo grande intensità, ha ritrovato la centralità di Lobotka e prepara nel migliore dei modi il match contro la Juventus che può essere un crocevia stagionale. (Terzo Tempo Napoli)

TuttoNapoli.net Kvaratskhelia, in campo fino al novantesimo, torna a dipingere e fa otto in campionato (Tutto Napoli)

Prima vittoria sulla panchina del Napoli per Francesco Calzona: nel recupero della ventunesima giornata, gli azzurri battono 1-6 il Sassuolo in rimonta, ritrovano il successo dopo tre gare a secco e agganciano la Lazio all'ottavo posto, a -1 dalla Fiorentina. (AreaNapoli.it)