Le pagelle di De Ketelaere: qualità pura, giocate geniali. Il secondo assist è poesia

Le pagelle di De Ketelaere: qualità pura, giocate geniali. Il secondo assist è poesia Charles De Ketelaere è il migliore in campo indubbiamente del match vinto 6-1 dall'Atalanta in casa dello Young Boys. Per La Gazzetta dello Sport i 2 gol e i 3 assist valgono un 8,5: "Qualità pura. Giocate 'viste' con la coda dell'occhio: due geniali, il secondo suggerimento per Kolasinac è poesia. Come se giocasse sempre sul sintetico". (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

DE KETELAERE - "Abbiamo scherzato, soprattutto perché con una prestazione come quella di De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist, il premio come migliore in campo non poteva andare ad altri!". PERIODO - "Stiamo vivendo un ottimo periodo, sia in campionato che in Europa. (SOS Fanta)

Con il successo in Champions, la squadra di Gasperini ha allungato il filotto di partite consecutive vinte, e ha dato un’ulteriore dimostrazione di forza anche sul sintetico del Wankdorf, dove qualche settimana fa l’Inter di Inzaghi aveva vacillato. (L'Eco di Bergamo)

Sei gol allo Young Boys e in cinque di questi c'è la firma di Charles De Ketelaere. Una serata, quella svizzera, praticamente perfetta per il belga ex Milan, che all'Atalanta ha trovato il suo habitat naturale. (Sport Mediaset)

Gasperini: “Classe Samardzic e cos’ho detto a Retegui! De Roon, Cuadrado e CDK è straordinario”

Una delizia per gli occhi la Dea europea. L’Atalanta imita Sinner e infligge un perentorio 6 a 1 allo Young Boys garantendosi matematicamente di essere almeno tra le prime 24 e quindi il passaggio alla successiva fase della Champions League con due giornate di anticipo. (BergamoNews.it)

Tutto vero, lo facciamo anche noi. Poi però, sulla strada del calcio, trovi interpreti che prendono il pallone e ti dimostrano che c'è modo e modo di fare le cose. Ti fanno vedere che la palla non è solo uno strumento, ma la chiave che fa sognare milioni di tifosi. (Prima Bergamo)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita vinta con un tennistico 6-1 contro lo Young Boys: (CalcioNapoli24)