Ivan Juric cade in piedi: dopo il disastro alla Roma vola in Premier League, lo attende il Southampton

C’è una norma che impedisce ai giocatori di cambiare troppe squadre in una stagione: si accetta un trasferimento in tre club, ma in solo due di quelli si può giocare in gare ufficiali. Ecco, una regola così per gli allenatori è meno stringente, e su ilfattoquotidiano.it era stato spiegato l’allargamento delle maglie anche in Italia: un elemento che permette di dare più possibilità a chi è rimasto senza panchina di trovarne una nuova, anche nella stessa competizione. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui stesso era subentrato in corsa al posto di De Rossi , senza riuscire a risollevare una barca sempre più in difficoltà. Quattro vittorie, cinque sconfitte e tre pareggi il bilancio con i giallorossi tra Serie A ed Europa League prima di ricevere la comunicazione dell'esonero . (Tuttosport)

Roma per essere un allenatore libero. . Prima, però, ci sono da risolvere gli ultimi dettagli con la (Tuttosport)

Come riporta Tuttomercatoweb.com, dopo la nefasta avventura alla Roma durata solo una manciata di settimane, il tecnico croato ha scelto di rimettersi in discussione in Inghilterra e più nello specifico nel club che in questo momento occupa l'ultima posizione: si tratta del Southampton, squadra che nelle prime sedici giornate ha conquistato solo cinque punti e in questo momento è a nove punto dalla zona salvezza. (Firenze Viola)

Roma, Juric rescinde e va in Premier League|Primapagina

Juric in pole per allenare il Southampton, risolto il contratto con la Roma Ivan Juric ha risolto il suo contratto con la Roma e ‘vede’ una nuova avventura all’estero. (IlNapolista)

Il tecnico croato sta per rescindere il contratto con i giallorossi, dopo averlo fatto firmerà per il Southampton: ultimo in Premier League. (Fanpage.it)

Il tecnico croato rescinde il contratto con la Roma (che risparmia così un paio di milioni di euro lordi) ed è libero di firmare per il Southampton, dove prende il posto dell'esonerato Russell Martin. Trovato un accordo fino a giugno 2025 con rinnovo per la prossima stagione in caso di salvezza. (Calciomercato.com)