Ancora un pari per il Trapani di Aronica che fallisce anche due rigori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un pareggio che regala un punto alle due formazioni Trapani - Finisce 1 a 1 la sfida tra il Trapani di Aronica e la Juventus Next gen di Montero. In avvio di partita i granata vanno in rete al 14' con Ciotti, ma al 3' della ripresa gli ospiti con Guerra, pareggiano. Da segnalare due rigori sbagliati dai padroni di casa: uno con Kanoutè nel primo tempo e l'altro parato da Daffara su Zuppel nella ripresa. (Trapanioggi.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I giocatori di Paolo Montero infatti avrebbero dovuto imbar (TUTTO mercato WEB)
Abbiamo affrontato una delle migliori squadre del girone, un gruppo pieno di qualità e fisicità: noi con questo punto andiamo via soddisfatti, ma sapendo che dobbiamo migliorare, a concretizzare ad esempio le palle gol che ci capitano in avvio di gara. (Tutto Juve)
Al termine della partita contro il Trapani l’allenatore della Juve Next Gen Montero ha detto: “Il Trapani, avendo avuto due rigori, ai punti avrebbe meritato anche di più, ma come ripeto da tempo queste sono le partite che ci servono per far crescere i nostri ragazzi: so bene quanto sia fisico e complicato questo campionato. (Juvenews.eu)
Brivido all’11’ per il Trapani: leggerezza di Ciotti che favorisce Afena Gyan il quale però è impreciso e spedisce sull’esterno della rete con Seculin in uscita. Destro potente di Ciotti che infila Daffara per l’1-0. (Telesud)
Il Trapani esce con molti rimpianti per le occasioni sprecate oltre ai due rigori sbagliati, uno per tempo. Dopo il vantaggio iniziale dei padroni di casa. (ilBianconero)
Riavvolgiamo il nastro e riviviamo le emozioni del match. Al termine di una gara combattuta e complicata, in cui il Trapani sbaglia due calci di rigore - il secondo parato da un sontuoso Daffara -, la Juventus Next Gen porta a casa un punto grazie al pareggio per 1-1 nella partita valida per la 5^ giornata del gruppo C del campionato di Serie C. (Juventus Football Club)