Ufficiale: Verona, Pazzini ha firmato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo le dichiarazioni, la firma e le presentazioni mancava solo l'annuncio ufficiale, che è arrivato: Giampaolo Pazzini è il nuovo colpo di calciomercato dell'Hellas Verona. L'attaccante, arrivato svincolato dal Milan, ha firmato un contratto per i ... (Calcio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Share this on WhatsApp. Il giocatore -comunica la società scaligera via Twitter- si è unito ai nuovi compagni per il ritiro estivo. (Stop and Goal)
I due potranno giocare insieme o faranno staffetta? La nostra analisi. di Mirko Cafaro ... (Calcio Fanpage)
Inizia una nuova fase della carriera di Giampaolo Pazzini: l'attaccante, in scadenza con il Milan, ha firmato un contratto con l'Hellas Verona e ricomporrà la coppia gol insieme all'amico Luca Toni. (Calcio News 24)
E nella giornata odierna, come riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, le due parti avrebbe finalmente raggiunto l'accordo definitivo. (90min)
Ecco il comunicato della società di Via Belgio: "Coup de théâtre del Presidente Setti, con la regia del Direttore Sportivo Bigon. Dopo la presentazione ai tifosi, è arrivata, pochi minuti fa, la firma ufficiale del "Pazzo". (TgGialloblu)
ARTICOLO SUCCESSIVO. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)