Ufficiale: Verona, Pazzini ha firmato
Dopo le dichiarazioni, la firma e le presentazioni mancava solo l'annuncio ufficiale, che è arrivato: Giampaolo Pazzini è il nuovo colpo di calciomercato dell'Hellas Verona. L'attaccante, arrivato svincolato dal Milan, ha firmato un contratto per i ... (Calcio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco il comunicato della società di Via Belgio: "Coup de théâtre del Presidente Setti, con la regia del Direttore Sportivo Bigon. Dopo la presentazione ai tifosi, è arrivata, pochi minuti fa, la firma ufficiale del "Pazzo". (TgGialloblu)
Il Verona è una delle società che ha operato meglio in queste prime settimane di calciomercato: non solo gli acquisti di Viviani e Siligardi, ma sono arrivati anche i rinnovi di calciatori fondamentali come Sala, Juanito Gomez, Jankovic e Rafael. (Fantagazzetta)
Così il ... Lavoriamo per avere più italiani e un giusto mix tra esperti e giovani: in sede e in campo c'è un bellissimo ambiente e sono molto contento di questo. (TgGialloblu)
Giampaolo Pazzini, attaccante che il 30 giugno scorso si è svincolato dal Milan non rinnovando il proprio contratto con i rossoneri, ha trovato una nuova destinazione. Il bomber è infatti un nuovo giocatore dell'Hellas Verona. (MilanLive.it)
VERONA. Erano in cinquemila, ieri sera, allo stadio «Aldo Olivieri» di Via Sogare, i fedelissimi gialloblù che hanno fatto sentire ai ragazzi di Mandorlini passione e calore. (L'Arena)
Giampaolo Pazzini, arrivato in rossonero nell'estate del 2012, con uno scambio con l'Inter con Antonio Cassano, ha fatto bene solo nel primo anno: 30 partite, 15 gol in Serie A. Tre anni al Milan, ma di fatto due li ha passati in panchina. (MilanLive.it)