Madre uccide la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi tenta il suicidio

Madre uccide la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi tenta il suicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno a Nole, piccolo Comune di circa 6mila abitanti in provincia di Torino. L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì 22 novembre, in un appartamento di via Grazioli. Al momento l'ipotesi più battuta è che la bimba sia stata uccisa dalla madre che poi ha tentato il suicidio e si trova ora ricoverata in ospedale. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’abitazione si trova a Nole, nel Basso Canavese. - La donna che avrebbe ucciso la figlia nel Torinese ha tentato il suicidio. (Gazzetta di Parma)

Giovane madre annega la figlia di 10 mesi e poi tenta il suicidio Tragedia nella tarda mattinata di oggi, venerdì 22 novembre, in via Grazioli a Nole Canavese. Una giovane madre ha tolto la vita alla figlia di soli 10 mesi, affogandola nella vasca da bagno, prima di tentare di togliersi la vita. (Notizia Oggi Borgosesia)

Foto: Lapresse (Liberoquotidiano.it)

Bimba di 10 mesi morta in casa nel Torinese: sospetti sulla madre, che ha tentato il suicidio

La donna ha poi cercato di uccidersi. Dramma a Nole Canavese (Torino): una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. (leggo.it)

Carola Finatti uccide la figlia di 10 mesi nel Torinese, tutti i casi di infanticidio: da Annamaria Franzoni a Cogne fino a Chiara Petrolini Ecco cosa sappiamo di lei: il compagno Antonio, il nome della piccola, le passeggiate in paese con il cane. (ilmessaggero.it)

Una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita a Nole, nel Torinese. Sul posto i carabinieri, allertati da un familiare, probabilmente il padre, stanno ricostruendo l’accaduto. (Il Fatto Quotidiano)