Madre uccide la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno, poi tenta il suicidio
Una bimba di 10 mesi è stata trovata morta nella vasca da bagno a Nole, piccolo Comune di circa 6mila abitanti in provincia di Torino. L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di questa mattina, venerdì 22 novembre, in un appartamento di via Grazioli. Al momento l'ipotesi più battuta è che la bimba sia stata uccisa dalla madre che poi ha tentato il suicidio e si trova ora ricoverata in ospedale. (Today.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
È stato lui a entrare dalla finestra della loro casa di Nole Canavese, poco dopo mezzogiorno, e a trovare la piccola Perla, 10 mesi, esanime nella vasca da bagno. La mamma p… (La Stampa)
Le forze dell’ordine sarebbero state allertate dal padre, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. - La donna che avrebbe ucciso la figlia nel Torinese ha tentato il suicidio. (Gazzetta di Parma)
Infanticidio a Nole (Torino): annegata bimba di 10 mesi Bimba morta nella vasca: i sospetti sulla madre (Virgilio Notizie)
Dramma a Nole Canavese (Torino): una mamma ha ucciso la figlia di 10 mesi annegandola nella vasca da bagno di casa. Cosa è successo Secondo una prima ricostruzione, le forze dell'ordine sarebbero state allertate dal padre, che aveva provato a rianimare la figlia prima dell'arrivo dei soccorsi, mentre la piccola sarebbe stata trovata in una vasca. (leggo.it)
La piccola sarebbe stata rinvenuta in una vasca da bagno e al momento non si esclude nessuna ipotesi, neanche quella che possa essere stata uccisa dalla madre. Una bimba di 10 mesi è stata trovata in casa priva di vita a Nole, nel Torinese. (Il Fatto Quotidiano)
Sono in corso le indagini delle forze dell'ordine. È successo oggi a Nole Canavese. (YouTG.net)