Lazio, Baroni: “Abbiamo puntato su giovani di talento. Ora sono io che…”
Le big della serie A puntano sempre più sui giovani, Lazio inclusa: "Dobbiamo rompere questo retaggio sulla giovane età: se guardiamo al calcio europeo, si trovano 2006 e 2007, giovanissimi in campo - ha sottolineato Baroni - Al giovane devi creare un percorso: quest'anno sono andati via giocatori che hanno fatto la storia recente della Lazio. C'è stato un ricambio generazionale, abbiamo puntato dei giovani di talento. (fcinter1908)
La notizia riportata su altre testate
“La Salernitana aveva un valore commerciale rispetto al valore per la quale è stata venduta”. Claudio Lotito ritorna sulla cessione della Salernitana. Il patron della Lazio ha parlato alla stampa al Gran Galà del Calcio Italiano, evento in corso di svolgimento a Latina, e che OttoChannel sta seguendo con propri inviati. (Ottopagine)
In vista della ripresa della Serie A, Marco Baroni ha fatto il punto sui giocatori di rientro dalla sosta come Nicolò Rovella e Boulaye Dia (Juvenews.eu)
"Un giocatore forte, è stato capitano dell'OM, ha grande personalità, aveva dei problemini. (La Lazio Siamo Noi)
PAROLE– «Alternare i portieri in ogni partita è impossibile. Per me è un ruolo delicato. Ci sono delle gerarchie che ho detto a inizio stagione, con Provedel titolare, Mandas è giovane, ha potenzialità importanti. (Lazio News 24)
Vola la Lazio di Baroni: "Rinnovo fino al 2028? Ci saranno tempi e modi, ora testa al lavoro" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico toscano non pensa per ora a quelli che potrebbero esser gli sviluppi del rapporto con il club di Claudio Lotito come spiegato a Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1: "Sono arrivato in una grande società e il pubblico è meraviglioso. (Sport Mediaset)