Calciomercato, dall’Inter alla Juve: l’inserimento fa felice Motta

La sessione di mercato di gennaio si avvicina ed è pronto uno sgambetto di mercato della Juve all'Inter dopo l'inserimento dei bianconeri Le ultime partite della Juventus sono state caratterizzate da alcuni problemi nel reparto difensivo che ha concesso troppi gol agli avversari mettendo in luce tutte le difficoltà (SpazioJ)

La notizia riportata su altri media

Secondo pareggio consecutivo per la Juve, il sesto da quando Thiago Motta è sulla panchina bianconera. Contro il Parma la Vecchia Signora ha guadagnato un punto, ma non è di certo un risultato per cui si può esultare. (Juvenews.eu)

Il risultato, maturato dopo essere andata sotto in due occasioni, rispecchia perfettamente quello che è il momento della squadra bianconera, che appare spaesata e confusionaria, con le certezze di inizio anno che ora sono diventate delle incognite. (Quotidiano Sportivo)

La Juve mottiana è agli abbozzi di un piano triennale che non è previsto dia risultati concreti fin da subito.… (la Repubblica)

Dopo dieci gio (TUTTO mercato WEB)

I due gol subiti sono frutto di una catena fatta da distrazioni e mancanza di voglia. Un malcontento frutto dell’assenza di una vittoria da tre partite tra campionato e Champions League, oltre alla prestazione offerta contro i ducali, definibile a tratti confusionaria in fase di non possesso. (SNAI Sportnews)

Il campionato è ancora molto lungo, ma il Napoli a +7 a fine ottobre è un chiaro segnale di come alla Continassa in questo momento si debba pensare più a garantirsi gli obiettivi minimi che a sognare ciò che appare abbastanza lontano. (La Gazzetta dello Sport)