Juventus, Weah: “Siamo pronti per lo Scudetto. Ecco la differenza con l’anno scorso”
Juventus, Weah: "Siamo pronti per lo Scudetto" "Mi sento molto carico - ha ammesso - sono pronto, lavoro per dare sempre il meglio. E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. La fascia sinistra è la posizione dove mi trovo meglio, perché posso rientrare e calciare con il destro. Ma gioco dove mi dicono che serve. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altre testate
Timothy Weah è diventato un punto fermo della Juventus con Thiago Motta, con cui tra l'altro è stato compagno di squadra al PSG, e ha attirato sempre di più l'attenzione su di sé, cose che, come rivelato dal diretto interessato a Il Giornale, non lo preoccupa: "No, per nulla, anzi mi carica. (TUTTO mercato WEB)
Ma gioco dove mi dicono che serve". E il ruolo non mi spaventa, ho giocato tante volte centravanti nel PSG, poi fu Emery a spostarmi esterno, per sfruttare la mia velocità. (Il Milanista)
Weah è ritornato sul pareggio contro l'Inter: per il calciatore, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria sarebbe negativo per la Juventus (Juvenews.eu)
Juventus, Weah: "Infortuni penalizzanti, ma non decisivi. Vlahovic professionista pazzesco" (TUTTO mercato WEB)
Timothy Weah ha parlato, nel corso di un'intervista esclusiva a Il Giornale, della sua seconda stagione con la maglia della Juventus. Agli ordini di Thiago Motta, l'esterno statunitense ha ritrovato slancio e fiducia nei propri mezzi e, sino a questo punto, il classe 2000 si è reso protagonista di un inizio stagione davvero positivo condito da ben 4 goal in campionato. (Goal Italia)
In vista del big match di campionato Milan-Juventus, Timothy Weah suona la carica sulla possibilità di giocare come centravanti. (JMania)