Bologna, Italiano: "Abbiamo ben figurato contro una squadra difficile"

Il Bologna cade al Dall'Ara nei minuti finali. La rete di Kehrer consegna la vittoria al Monaco condannando i rossoblù alla terza sconfitta consecutiva in Champions League. "Abbiamo ben figurato, non dobbiamo abbatterci" ha sostenuto Vincenzo Italiano al termine del match ai microfoni di Sky Sport. Bologna, le parole di Italiano dopo il match di Champions League contro il Monaco Vincenzo Italiano ha aperto l'intervista parlando della prestazione del Bologna: "Rimane che abbiamo ben figurato, anche oggi. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Il tecnico del Monaco Adolf Hutter è soddisfatto della vittoria ottenuta a Bologna: "La partita dura 90 minuti. Se si analizza tutta la partita devo dire che abbiamo meritato la vittoria. (Sport Mediaset)

Bologna torna a respirare calcio, a sorridere, a stare insieme, dopo settimane difficili per tutti. Sotto al portico di via Saragozza un costante flusso di tifosi è passato davanti a Neri Pasticceria caffetteria e in tantissimi hanno seguito la diretta sui su Canale 88, su Facebook, Youtube e sui nostri social. (il Resto del Carlino)

Posch 6,5 – Gioca rude, non cerca finezze, a volte chiude alla buona ma a questo serve l’austriaco, in una partita in cui bisognava spegnere l’esuberanza delle ali monegasche. Skorupski 7,5 – Para tutto, anche l’imparabile. (Zerocinquantuno.it)

Bologna ancora ko in Champions, il Monaco vince 1-0

"Questa sera meritavamo almeno il pareggio e invece abbiamo preso questo gol da calcio d’angolo. Purtroppo il calcio è anche questo, a volte è frustrante. Bologna, le parole di Ndoye (Fantacalcio ®)

Juan Miranda calcia alto di poco, poi i monegaschi sfiorano il gol: deviazione di Skorupski e palo di Embolo. Italiano e i suoi vengono sconfitti 1-0 dal Monaco e non si sbloccano: zero gol in quattro gare europee. (La Provincia di Cremona e Crema)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate prima ai microfoni di Sky Sport e poi in conferenza stampa dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Monaco 0-1. (Zerocinquantuno.it)