Baldanzi: “Importante non subire gol nel finale. Servivano i tre punti, siamo felici”

Baldanzi: “Importante non subire gol nel finale. Servivano i tre punti, siamo felici”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Le parole del trequartista giallorosso: "Siamo stati bravi a muoverci come ci ha chiesto il mister. Poi dal dischetto è stato bravissimo Dovbyk, siamo felicissimi" Redazione 24 ottobre 2024 (modifica il 24 ottobre 2024 | 21:42) Tommaso Baldanzi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine del match vinto contro la Dinamo Kiev. Queste le sue parole: Tante novità tattiche. Cosa ha fatto la differenza questa sera? "Abbiamo fatto una bella partita, potevamo fare più gol, chiuderla prima e invece ci siamo portati la partita fino alla fine. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

/2010). La rete su rigore ha permesso alla Roma di superare l'ostacolo. Marco Rossi Mercanti (Voce Giallo Rossa)

Cosa ha detto la differenza? Siamo stati bravi a muoverci come il mister ci ha chiesto, poi è stato bravo Dovbyk. (Pagine Romaniste)

La Roma vince per la prima volta in questa nuova edizione dell' Europa League e lo fa in casa contro la Dinamo Kiev grazie al rigore trasformato da Dovbyk al 23° del primo tempo. Buona la prova di Rugani che fa il suo esordio da titolare, sostituito al minuto 59. (Tuttosport)

Europa League, Dovbyk trascina la Roma alla vittoria contro la Dinamo Kiev

Roma, Juric: "Sono soddisfatto ma dovevamo chiuderla. Abbiamo avuto tante chance" (TUTTO mercato WEB)

Le parole del tecnico ucraino: "La Roma gioca in un top campionato e il livello della squadra è molto alto, non ci ha sorpreso" Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Il raddoppio della Roma non è arrivato, ma il forcing finale della squadra di casa ha prodotto come risultato l'impossibilità per la Dinamo Kiev di rimettere in discussione la partita: è finita 1-0, Juric dopo due sconfitte e un pareggio ritrova la vittoria. (Milan News)