Ravezzani: "Theo e Leao andavano ceduti. Chiamare Fonseca ha amplificato il problema con loro"

Esclusiva mn Ravezzani: "Theo e Leao andavano ceduti. Chiamare Fonseca ha amplificato il problema con loro" Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. Ne abbiamo parlato col direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani. In esclusiva per MilanNews.it Due punti in tre partite: che il Milan potesse avere qualche difficoltà iniziale poteva essere preventivato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

La posizione più precaria però resta quella di Fonseca Ravezzani: "Fonseca partiva con un handicap grave. Ma il vero problema sono le personalità da gestire" (Milan News)

LE DICHIARAZIONI – «Si vede che Theo Hernandez e Leao hanno digerito male questo accantonamento. Nel momento in cui Fonseca dice che non c’è un caso, se li mette fuori alla prossima, il caso c’è, quindi giocheranno. (Milan News 24)

Infatti, dopo il trittico Venezia-Liverpool-Inter sar& Quanto riferisce SkySport al momento il tecnico del Milan, nonostante i risultati non sarebbe in discussione ma sarebbe particolarmente attenzionato. (ilBianconero)

PAROLE – Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. Sarri, il giornalista rilascia delle dichiarazioni svelando un curioso retroscena che riguarda l’ex tecnico biancoceleste (Lazio News 24)

Perché è stato scelto Paulo Fonseca da parte del Milan? Ci sono vari motivi, forse nessuno dei tanti può convincere fino in fondo. Il primo è perché conosceva già il campionato italiano, avendo allenato una piazza certo non semplice come quella romanista. (TUTTO mercato WEB)

Ravezzani su Ibrahimovic: "Il Milan può permettersi un dirigente apicale in vacanza adesso?" (L'Interista)