Battuta di caccia finisce in tragedia, un errore fatale e un gesto estremo

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Dramma nell'hinterland di Cagliari Una battuta di caccia si è trasformata in tragedia nei boschi di Mela Murgia, a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Nella notte, i corpi di Giacomo Desogus, 28 anni, nella foto, e Matthias Steri, 27 anni, sono stati trovati privi di vita dai carabinieri e dai soccorritori. Secondo una prima ricostruzione degli investigatori, si tratterebbe di un drammatico incidente di caccia seguito da un gesto estremo. (BlogSicilia.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Apprendiamo con sgomento che due giovani cacciatori sono morti in provincia di Cagliari vittime, secondo gli investigatori, di un tragico incidente di caccia. (Casteddu Online)

Lo afferma la parlamentare Michela Vittoria Brambilla, presidente della Lega italiana per la Difesa degli Animali e dell'Ambiente. (L'Unione Sarda.it)

Cagliari «La vita delle persone, così come quella degli animali, viene prima degli interessi delle lobby. (La Nuova Sardegna)

Cagliari, uccide amico per errore e si suicida

I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini e quindi in serata è scattato l'allarme e la Prefettura di Cagliari ha attivato il piano provinciale per le ricerche. (Corriere della Sera)

Sono andati a caccia insieme, ma è finita in tragedia: i carabinieri in piena notte hanno trovato morti due amici. L’esperto 28enne Giacomo Desogus era assieme all’amico storico, Matthias Steri di 27 anni, quando ieri si sono addentrati nelle campagne tra Quartu e Quartucciu (Gallura Oggi)

Sono Giacomo Desogus, 28 anni, e Matthias Steri, di 27, entrambi di Quartu Sant’Elena (Cagliari) le vittime della battuta di caccia scoperte ieri … Poi la disperazione e la decisione di suicidarsi. (Il Fatto Quotidiano)