Qual è il sogno che Kvaratskhelia vuole realizzare con la maglia del Napoli: la rivelazione dell'attaccante

"Più di tutto, sogno di qualificarmi al Mondiale con la Georgia e di vincere la Champions League con il mio club. Spero di trasformare questi sogni in realtà. Vincere il trofeo più importante del calcio per club è il sogno di ogni calciatore, e partecipare alla Coppa del Mondo è ciò che ogni georgiano sogna. Credo che sarebbe un doveroso tributo a tutti coloro che hanno rappresentato la Georgia in passato. (Today.it)

Su altri media

"La nascita di mio figlio? La mia vita è cambiata radicalmente. Ho subito sentito la grande responsabilità di diventare padre. La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso. (Fantacalcio ®)

Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del Napoli, avversario del Milan in campionato, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Fifa dal ritiro della Georgia. (Milan News 24)

Tmw: "Il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma c'è una grande differenza" (Tutto Napoli)

Tmw: "Il caso Kvara è simile a quello di Vlahovic. Ma c'è una grande differenza"

Il ‘caso’ Kvaratskhelia è simile a quello di Vlahovic: il georgiano ha un contratto di tre anni in corso e pressioni crescenti dal mercato. (Napolipiu.com)

L’intervista ad Elia Caprile, il secondo portiere del Napoli e che ha preso il posto di Meret in questo ultimo periodo causa infortunio Il portierone ha preso il posto di Alex Meret nelle ultime uscite, poiché il numero 1 è infortunato e ritornerà per la trasferta ad Empoli dopo la sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Fari puntati sulle prossime due trasferte del Napoli, contro l’Empoli e contro il Milan. La squadra di Antonio Conte potrà contare sui propri tifosi? Spunta la decisione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)