Runjaic in conferenza stampa: "Il primo tempo non mi è piaciuto poi siamo cresciuti"

L'Udinese ritrova i tre punti superando tra le mura di casa il Lecce grazie alla punizione di Zemura. Ad analizzare la prestazione in conferenza è il tecnico bianconero Kosta Runjaic: "Era una partita importante, era importante dare una risposta e trovare i tre punti davanti ai nostri tifosi. Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra scomoda per tutti, però nel primo tempo alcune cose non mi sono piaciute, eravamo lenti nel girare il pallone e potevamo anche andare in svantaggio. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nel post-partita di Udinese-Lecce hanno parlato alla stampa l'MVP del match Jordan Zemura e Jaka Bijol. Ecco cosa hanno detto: Zemura: "Come squadra oggi abbiamo fatto molto bene, il nostro obiettivo era tornare alla vittoria soprattutto prima della pausa nazionali". (Udinese Calcio)

A regalare i tre punti ai friulani è stata la gemma su punizione, al 75’, di Zemura. Tre punti ampiamente meritati dai bianconeri che già nei primi 45’ si erano resi più pericolosi rispetto ai salentini, sfiorando il vantaggio con i legni colpiti da Zarraga e Kabasele, uno dei migliori sul fronte friulano. (Quotidiano Sportivo)

Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. Importante vittoria per 1-0 al Bluenergy Stadium per l'Udinese contro il Lecce. La squadra guidata da di Kosta Runjaic torna a vincere dopo due ko di fila. (Tutto Napoli)

Udinese, Runjaic: “Grande vittoria col Lecce. E anche contro l’Inter abbiamo…”

Durante la partita, per lunghi tratti, i cori dei leccesi erano dominanti rispetto anche a quelli dei padroni di casa. Alla Bluenergy Arena a uscire vittoriosa è stata soltanto la rappresentanza di supporter giallorossi nel Settore Ospiti, quasi sold out, provenienti dal Salento e da tutte le zone d’Italia. (Calcio Lecce)

Bene i centrali di difesa. Ramadani distratto, in ombra Krstovic Guilbert 6 - L'Udinese spinge abbastanza dalla sua parte, lui riesce a contrastare gli avversari con fortune alterne e delle volte accompagna l'azione d'attacco. (TUTTO mercato WEB)

Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. “Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. (fcinter1908)