Inter, Inzaghi a testa alta: “sempre alla pari contro i più forti!” E sul derby…

Inter, Inzaghi a testa alta: “sempre alla pari contro i più forti!” E sul derby…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioWeb SPORT

CalcioWeb Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, si è presentato ai microfoni dei giornalisti per commentare l’ottima prestazione in Champions League contro il Manchester City. “Abbiamo fatto un’ottima gara, i ragazzi sono stati giganteschi in quello che gli avevo chiesto. Abbiamo fatto un’ottima partita contro una delle migliori al mondo. Nel finale abbiamo un po’ sofferto, ma abbiamo fatto una grande partita in un campo difficilissimo”, sono state le prime parole del tecnico. (CalcioWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un inno al mutuo servizio, con qualche perla tecnica in aggiunta, come l’apertura che ha liberato Dumfries nell’occasione più limpida della partita: sul cross dell’olandesone, la palla era poi finita a Mkhitaryan, stranamente impreciso. (fcinter1908)

RILANCIATO – Anche Yann Bisseck è fra i promossi di Manchester City-Inter: «Soddisfatto? Sì, certo. Non è facile contro una squadra come il Manchester City, ma io penso che abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. (Inter-News)

Caratteristiche che hanno fatto della squadra di Simone Inzaghi un'arcigna nemica per il Manchester City di Guardiola che non è riuscita ad ottenere i tre punti né ad andare a segno tra le mura amiche di casa per la seconda volta nelle ultime cinque stagioni. (Fcinternews.it)

Manchester City-Inter, Inzaghi: "Ragazzi giganteschi, volevamo vincere"

Non poteva quindi che essere pienamente soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi: “I ragazzi sono stati bravi – ha spiegato Inzaghi ai microfoni di Amazon Prime Video –, hanno lavorato bene. (Quotidiano Sportivo)

ESORDIO PROMETTENTE – Per la sfida col Manchester City Inzaghi ha scelto di schierare Piotr Zielinski tra i suoi titolari. Una scelta forte, specialmente per il suo esordio dal primo minuto. Ma evidentemente ben ponderata. (Inter-News)

È molto soddisfatto Simone Inzaghi al termine della gara pareggiata all'Etihad contro il Manchester City per 0-0: "Sono stati bravi i ragazzi, hanno lavorato bene insieme, abbiamo avuto delle situazioni dove potevamo fare male, soprattutto nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo sofferto qualcosa ma poi abbiamo avuto due chance dove potevamo essere più bravi - dice - L'esordio con il City a tre giorni dal derby, ci adeguiamo". (Sky Sport)