Arriva il momento del ritiro per un centrocampista ex viola: "Anni incredibili, ringrazio tutti i club e i tifosi" - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Tempo di ritiro dal calcio giocato per un centrocampista decisamente particolare. Felipe Melo ha vestito la maglia della Fiorentina nella stagione 2008/2009, per poi passare alla Juventus e proseguire una carriera durata fino ai 41 anni. Adesso è arrivato il momento di smettere. “Sono stati anni incredibili. Grazie a tutti i club in cui ho giocato” Così annuncia l'ex viola Melo su Instagram: “Oggi chiudo uno dei capitoli più importanti della mia vita: la mia carriera da calciatore. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Felipe Melo lascia il calcio giocato. (Tutto Juve)

«La mia forza viene sempre dalla fede, dall'amore e dalla misericordia di Dio. Ringrazio tutti i club nei quali ho avuto il piacere di giocare, i tifosi, che sono stati la benzina del mio viaggio, i miei compagni, tutte le persone che hanno segnato questo viaggio e la mia famiglia, che ha sempre creduto in me. (fcinter1908)

Il brasiliano appende le scarpette al chiodo a 41 anni e dopo aver indossato le maglie di 12 squadre. In Italia giocò con Fiorentina, Juventus e Inter (CalcioMercato.it)

Felipe Melo ha annunciato il suo addio al calcio giocato: l'ex centrocampista brasiliano di Inter, Juventus e Fiorentina ha fatto un lungo video sui social in cui ha racontato le sue emozioni e ha svelato la volontà di chiudere la sua carriera a 41 anni. (Fanpage.it)

Spesso oltre le righe, ha fatto parlare di sé per interventi duri, scorretti e anche per qualche litigio fuori dal campo. Il centrocampista con un passato anche alla Juventus ha deciso di appendere gli scarpini al chiudo dopo le sue ultime esperienze in Brasile, con tanto di trofei importanti come la Libertadores vinta con il Fluminense in finale contro il Boca Juniors nel 2023. (Tuttosport)

«Oggi chiudo uno dei capitoli più importanti della mia vita: la mia carriera da calciatore. Sono stati anni incredibili, di tante battaglie e conquiste, ma soprattutto anni in cui ho visto lo scopo di Dio compiersi in ogni mio passo. (fcinter1908)