Champions League, oggi in campo Inter e Atalanta: dove vederle in tv

Champions League, oggi in campo Inter e Atalanta: dove vederle in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

I nerazzurri di Inzaghi ospiti del Leverkusen, i bergamaschi di Gasperini ricevono il Real Madrid. Calcio d'inizio alle ore 21 Si torna in campo per il sesto turno della Champions League 2024-2025 e le italiane saranno protagoniste di due big match: l’Atalanta ospita il Real Madrid al Gewiss Stadium e l’Inter sarà di scena alla BayArena di Leverkusen contro il Bayer. Entrambe le partite, che si disputeranno alle ore 21, si potranno seguire in diretta TV su Sky e in streaming con Sky-Go e Now (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

La giornata sportiva di oggi, martedì 10 dicembre 2024, è ricca di appuntamenti davvero molto interessanti. (La Gazzetta dello Sport)

Torna la settimana delle competizioni internazionali e si parte come di consueto con la Champions League, le cui partite si divideranno tra oggi 10 dicembre e domani 11 dicembre. (La Lazio Siamo Noi)

Per Bayer Leverkusen – Inter i bookies propongono il segno 1 a 2.25; Atalanta e Real Madrid si affrontano con la vittoria degli ospiti quotata a 2.55; Juventus e Manchester City si scontrano con il 2 inglese favorito a 2. (Redazione Jamma)

Paolo Pacchioni e Andrea Salvati

– Se in altre stagioni la sesta partita di Champions League sarebbe statal’ultima prima degli ottavi, con la ‘Superchampions’ si andrà avanti anche a gennaio. Ma tramartedì e mercoledì le italiane vanno a caccia di punti, a cominciare da Atalanta e Inter che a oggisarebbero tra le otto squadre direttamente qualificate agli ottavi. (Padova News)

Oggi torna la UEFA Champions League con la sesta giornata ed il Milan, in classifica, è al sedicesimo posto con 9 punti. Le 3 vittorie contro Club Brugge, Real Madrid e Slovan Bratislava sono state utilissime per i rossoneri che, adesso, possono puntare anche alla top 8. (Pianeta Milan)

Paolo Pacchioni e Andrea Salvati Le partite di Champions di questa sera (play.rtl.it)