Serie A – Inter e Juventus pareggiano ed il Napoli sale a +4 sui nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A – Incredibile Big Match: la squadra di Inzaghi nella ripresa spreca diverse occasioni per salire 5-2. Poi entra Yildiz che realizza la doppietta della rimonta. Gli altri gol: due rigori di Zielinski, Vlahovic, Weah, Mkhitaryan, e Dumfries Serie A – Pari spettacolare a San Siro tra Inter e Juventus. E’ stata una partita incredibile, rocambolesca e spettacolare quella di San Siro, con la Juventus che rimonta nel finale due gol di svantaggio. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Non è stato di certo il finale che si aspettava Simone Inzaghi . Una volta andata sul 4-2, l'Inter ha avuto tantissime occasioni per chiudere la partita. Non lo ha fatto e alla fine ha subito una clamorosa rimonta che lascia l'amaro in bocca ai nerazzurri. (fcinter1908)
In fin dei conti, sorride più la Juventus. Per la rimonta da 4-2 a 4-4, per l’impatto di Kenan Yildiz, per le numerose assenze, per essere più giovane e inesperta al cospetto di una corazzata attrezzata per vincere subito. (Eurosport IT)
Nasce così questo pareggio giusto per lo spirito e il gioco offerto dalle due squadre, con la Juve tradita dalla difesa". "Uno spot per la Serie A quello andato in scena a San Siro con un pareggio 4-4 tra Inter e Juventus a far venire il dubbio che ci sia stata un’intrusione della Premier League. (fcinter1908)
Simone Inzaghi lo schiera in cabina di regia al posto di Calhanoglu e Piotr Zielinski non tradisce le attese. (TUTTO mercato WEB)
Serie A, Inter-Juventus 4-4: pioggia di gol ma a festeggiare è il Napoli 28 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
La Juve è stata protagonista di una grande rimonta a San Siro contro l'Inter, ma non sono mancate le critiche: una sentenza è arrivata all'improvviso. (SpazioJ)