SKRINIAR, LE CONDIZIONI DEL PSG E DELLA JUVENTUS

Milan Skriniar rimane uno degli obiettivi, forse l'obiettivo principale della Juventus per rinforzare la difesa della Juventus a gennaio. A livello di spessore e di conoscenza del mercato italiano parliamo di un giocatore che ha fatto la differenza all'Inter ad eccezione dell'ultima stagione dove ha avuto troppi problemi ed un rendimento non esaltante. Al Psg non ha brillato, al punto che ha fatto molta, troppa panchina, per questo sta cercando una soluzione che possa rilanciarlo e la Juventus, sicuramente, potrebbe rappresentare una destinazione gradita e di buon livello. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

La Juventus è alle prese con dei seri problemi in difesa: Giuntoli sta così setacciando il mercato. Un ex Milan nel mirino Thiago Motta, d’altronde, deve fare i conti con la pesantissima tegola legata a Cabal, che si è fermato nel ritiro della Colombia e gli esami a cui si è sottoposto, presso il J|Medical, hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (MilanLive.it)

Con un'esperienza in Serie A e un livello comprovato nelle competizioni europee, Skriniar sarebbe un acquisto garantito per puntellare la difesa della Juventus. Il profilo dell'ex giocatore dell'Inter si adatta perfettamente alle esigenze della squadra di Thiago Motta. (Tutto Juve)

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio Dati gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, la Juventus è alla ricerca di un nuovo difensore. I due centrali bianconeri resteranno ai box per il resto della stagione e Thiago Motta ha urgente bisogno di un innesto nella retroguardia. (Sportal)

Idea dal Bayern Monaco, la Juventus studia il colpaccio

Mercato Juve, Giuntoli gioca i jolly: Skriniar e Kalimuendo più vicini? Il dirigente sportivo della Juventus ha in mano due importanti carte per raggiungere i due obiettivi per rafforzare la Juventus sul mercato di gennaio. (Bianconera News)

La Juventus sta lavorando in sede di calciomercato con grande forza. L’obiettivo di Giuntoli è chiaramente quello di andare a pianificare al meglio la prossima estate ma non solo. Sì, perché già per il mese di gennaio si prevedono delle grosse operazioni che possano essere in grado di dare una svolta alla stagione in corso. (Juvenews.eu)

Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)