Tananai presenta il nuovo disco 'Calmocobra': "Sincero e onesto come le prime canzoni scritte in cameretta"

Tananai presenta il nuovo disco 'Calmocobra': Sincero e onesto come le prime canzoni scritte in cameretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tananai presenta 'Calmocobra', il suo secondo album disponibile da venerdì 18 ottobre 2024, che presenterà dal vivo a novembre sui palchi dei palasport delle principali città italiane. 'Calmocobra Live 2024” prende il via il 2 novembre da Jesolo per proseguire il 4 e 5 all’Unipol Forum di Milano, l'8 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 9 al Kioene Arena di Padova, il 12 al Palaflorio di Bari, il 15 al Palasele di Eboli, il 20 al Palazzo dello Sport di Roma, il 23 al Modigliani Forum di Livorno, il 27 all’Unipol Arena di Bologna, il 29 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, e si conclude il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino (la Repubblica)

Su altri media

– ha spiegato l’artista- Scherzi a parte, non credo che questa fase della mia vita mi abbia tolto qualcosa, anzi credo abbia aggiunto qualcosa. Spero di avere anche nei prossimi anni l’atteggiamento che più mi caratterizza: sono un nostalgico ottimista. (Il Fatto Quotidiano)

Un progetto a cui Tananai tiene molto, perché al suo interno è riuscito a trasmettere tanto di quello che ha imparato da quando è arrivato al successo. (DiLei)

Va sottolineato che gli ultimi anni della tua vita sono stati vorticosi. Una storia vera e propria non c’è nel senso di un concept. Sono impressioni che ho avuto durante la preparazione, che fanno parte del mio processo di maturazione. (Sky Tg24 )

Tananai: “La verità è che al primo Sanremo dentro stavo malissimo”

Web (Avvenire)

Tananai tiene tantissimo a CalmoCobra. Racchiude il lato più intimo di me, che pensavo di aver perso”, ha spiegato. (Radio Italia)

Allora non andò benissimo, tanto che arrivò ultimo. Eppure, inaspettatamente, poco dopo divenne uno dei cantautori più apprezzati del momento prima con la hit estiva La dolce vita e poi con il ritorno all’Ariston che emozionò tutti con Tango. (Radio 105)