Tananai presenta il nuovo disco 'Calmocobra': "Sincero e onesto come le prime canzoni scritte in cameretta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tananai presenta 'Calmocobra', il suo secondo album disponibile da venerdì 18 ottobre 2024, che presenterà dal vivo a novembre sui palchi dei palasport delle principali città italiane. 'Calmocobra Live 2024” prende il via il 2 novembre da Jesolo per proseguire il 4 e 5 all’Unipol Forum di Milano, l'8 al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 9 al Kioene Arena di Padova, il 12 al Palaflorio di Bari, il 15 al Palasele di Eboli, il 20 al Palazzo dello Sport di Roma, il 23 al Modigliani Forum di Livorno, il 27 all’Unipol Arena di Bologna, il 29 alla Vitrifrigo Arena di Pesaro, e si conclude il 3 dicembre all’Inalpi Arena di Torino (la Repubblica)
Su altri media
Tananai lo ha fatto di nuovo. Il giovane cantautore, munito di cassa in spalla e microfono alla mano, è andato in giro per Milano a promuovere il suo nuovo disco ‘Calmocobra’ (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ce lo siamo fatti raccontare (Rolling Stone Italia)
C’è contrapposizione persino nelle abitazioni tra cui il cantautore milanese si divide (vero nome Alberto Cotta Ramusino, 29 anni): «Una casa piena di vetrate e di luce e uno studio sotterraneo, dove dimenticare che giorno è, se piove o c’è il sole, se è mattina o sera». (Esquire Italia)
Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Tananai (@tananaimusica) È davvero difficile pensare che, riguardando la classifica di Sanremo 2022, Tananai si sia classificato ultimo. (R101)
Milano, 15 ott. Vi sono ballad e brani più energetici, ma soprattutto c'è tanta penna, testi densi e più maturi nel secondo album di Tananai. (Io Donna)
C'è un nuovo Tananai tra le canzoni di Calmocobra, il nuovo album del cantautore in uscita venerdì 18 ottobre. L’uscita del nuovo lavoro da studio è stata preceduta dai singoli Veleno, Storie brevi in duetto con Annalisa e dal recente Ragni. (Il Centro)