Uccisa dal marito a Gravina, le ultime parole della donna alla figlia: "Mi ha chiusa nell'auto in fiamme"

Prima di essere portata in ospedale dopo l'aggressione del marito 65enne, Maria Arcangela Turturo ha raccontato alla figlia gli ultimi istanti di vita, quando il marito l'ha rinchiusa nella vettura in fiamme. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il luogo dove è stata trovata l'auto in fiamme di Maria Arcangela Turturo - Ansa (Avvenire)

Sono state le ultime parole di Maria Arcangela Turturo, 60 anni, a fare finire in carcere l'uomo con l'accusa di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. (il Giornale)

Giuseppe Lacarpia, 65 anni, allevatore di bestiame da latte, prima ha dato fuoco all’auto su cui si trovava la moglie, Maria Arcangela Turturro, 60 anni; poi, quando la donna nonostante le ustioni è riuscita a uscire dalla vettura in fiamme, l’ha raggiunta e bloccata, e le ha sfondato il petto a mani nude. (Sassilive.it)

Dà fuoco alla moglie in auto. Lei fugge, lui la massacra: "È stato Beppe". E muore

BARI — «Mi sento che mi deve uccidere»: Maria Torturo diceva queste parole alla figlia Antonella pochi giorni fa. Forse era consapevole dello strano atteggiamento del marito Giuseppe Lacarpia, che in passato l’aveva ripetutamente maltrattata, tentando di uccidere uno dei quattro figli che la difendeva. (La Repubblica)

Le ha dette alla figlia e ai medici ch tentavano di salvarle la vita. "Mi ha chiuso in macchina con le fiamme. (Today.it)

GRAVINA (Bari) La notte di domenica di un quartiere di periferia di Gravina di Puglia (Bari) viene squarciata da urla strazianti. Suo marito, Giuseppe Lacarpia, 65 anni, ha deciso che quella notte completerà anni di via crucis somministrata con botte e umiliazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)