La Talpa, il nome del vincitore è già nel logo del programma | La teoria che sta facendo impazzire l'Italia

La Talpa, si sa già chi vincerà. Il suo nome è nascosto nel logo. Da non credere. Alla fine l’ha spuntata lei, la bellissima Diletta Leotta, per quel che concerne la conduzione di quel reality su Canale 5 che non andava in onda da tantissimi anni, dopo il successo passato. Peccato che per ora le aspettative, come si legge sui social, specie su X.com, siano state deluse. I dati di share non stanno premiando il programma, che manca, secondo molti, di pepe. (La Gazzetta di Massa e Carrara)

Su altri giornali

Stasera andrà in onda una nuova puntata de La Talpa, ma in giro per il web è già possibile trovare alcune anticipazioni e assaggi della terza puntata. (ilmessaggero.it)

Sospetti, prove e una nuova eliminazione hanno caratterizzato la puntata di La Talpa trasmessa ieri, lunedì 11 novembre in prima serata su Canale 5. (La Gazzetta dello Sport)

Chi è l'infiltrato che prova a sabotare il gioco mettendo in difficoltà il gruppo? Stasera alle 21.35 su Canale 5 va in onda la terza puntata del reality show condotto da (Io Donna)

La Talpa, le pagelle della seconda puntata: il daino di Egger (8), Marina La Rosa superiore (9), Andrea Preti sei serio? (3), Ludovica Frasca assente (4)

Su Mediaset Infinity sono visibili le anticipazioni della terza puntata con La Talpa Detection, formati ad hoc pensati per la piattaforma online che ogni settimana anticipano la messa in onda di Canale 5 con particolare focus sugli elementi di investigazione. (Mediaset Infinity)

Dopo l’eliminazione di Ludovica Frasca, che ha abbandonato il gioco nella prima puntata, e di Marco Melandri, che la scorsa settimana ha lasciato la Corte delle Spie, oggi su Canale 5 andrà in onda il terzo appuntamento con La Talpa – Who is the mole, il format dalla formula crossmediale, innovativa e sperimentale. (7colli)

La Talpa, atto secondo. Dopo una partenza ingolfata il game condotto da Diletta Leotta comincia a ingranare la marcia giusta. (ilmessaggero.it)