Biasin: “Se nella testa dell’Inter Martinez è il futuro titolare? Sì e lo dico perché…”

Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Fabrizio Biasin, giornalista, ha risposto così in merito alla considerazione dell'Inter nei confronti di Josep Martinez: "Se lo vedono come il futuro titolare? Sì e lo dico banalmente per una questione economica: l'Inter, che non ha soldi da buttare, non spende 15,5 milioni di euro per un secondo portiere. Se riprenderei Skriniar? No: sarebbe impossibile riproporre un tuo ex capitano in un ambiente che lui ha rifiutato". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

NAPOLI AGENTE GAETANO CAGLIARI – Queste le parole dell’agente del giocatore: “Su Gaetano c’è anche il Cagliari, ma al momento l’unica certezza è che partirà in ritiro con il Napoli. Il giovane centrocampista offensivo è rientrato al Napoli dopo questi ultimi sei mesi molto positivi con la maglia del Cagliari, con cui ha conquistato una importante salvezza. (Europa Calcio)

Tra i protagonisti dell'annata del Paok, in campionato ha giocato ben 24 gare mantenedo la porta inviolata per 11 volte. Dopo la prima offerta rifiutata dal PAOK, il Genoa ci riprova per Dominik Kotarski, portiere classe 2000 del club greco. (GianlucaDiMarzio.com)

Il conto alla rovescia è iniziato, anche se la data X non è ancora segnata con precisione sul calendario dell’Inter. I nerazzurri aspettano Josep Martinez, il portiere scelto per affiancare Yann Sommer e col passare del tempo prenderne anche il posto. (TUTTO mercato WEB)

Genoa, accordo con l'Inter per la cessione di Martinez. Zanoli a un passo: confermata l'anticipazione

Il Genoa è alla ricerca di un portiere per il dopo Martinez. Il nome in pole è quello di Dominik Kotarski, primo obiettivo già da giorni. Come riporta Sky, c’è stata una nuova offerta al PAOK da 4 milioni più il cartellino di Yeboah, quindi... (SOS Fanta)

Secondo TMW il portiere croato di proprietà del Paok è considerato in pole position per sostituire Josep Martinez destinato all’Inter. Passi in avanti del Genoa per aggiudicarsi Dominik Kotarski. (Pianetagenoa1893.net)

Per il Grifone si apre quindi la necessità di sostituire il portiere titolare: sono tanti i profili sotto la lente dei rossoblu', dal croato Kotarski del Paok Salonicco fino a Leo Roman dell'Oviedo e Suzuki del Sint-Truiden. (Telenord.it)