TRA GUDMUNDSSON E TESSMANN, PIÙ ALTRI TRE COLPI (VERI): NO AI MEZZONI, QUEST'ANNO NON CI SARANNO SCONTI NEL GIUDIZIO. LA FIORENTINA STA CERCANDO DI CAMBIARE TUTTO, TRANNE SE STESSA. I GIOVANI BOVE E C

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Sembra che la Fiorentina stia cercando di cambiare tutto, tranne se stessa, alternando passi carichi di senso compiuto e situazioni da menopausa mercatizia. E non si capisce se la rivoluzione sia rimasta in stallo per mancanza di occasioni o di fondi, il calendario delle operazioni è stato uno zig zag fra paccate di soldi e prudenza finanziaria: subito un mega affare da 13 milioni più 5 di bonus con la Juve per Kean che si avvicinava alla scadenza del contratto, poi Pongracic al posto di Milenkovic alla pari, Colpani in prestito oneroso con diritto di riscatto, altri equilibrismi contabili e wrestling con i procuratori, il prode e fragile Nico in teorica uscita, Gudmundsson in probabile entrata con Tessmann mentre - Palladino mette le croci sul calendario per contare i giorni - il tempo è sempre meno e il Parma si avvicina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il Genoa, scrive il quotidiano, "da un punto di vista tecnico la perdita di Gudmundsson aprirebbe una voragine nella squadra. Anche sul Secolo XIX, storico quotidiano genovese, si parla della trattativa sempre più serrata per Albert Gudmundsson. (Viola News)

Il calciatore del club azzurro vede il suo futuro in forte bilico. La società valuterà il da farsi nei prossimi giorni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ormai è chiaro: Arkadiusz Milik non rientra più nei piani della Juventus e Thiago Motta ha dato il suo assenso alla sua cessione.Le pretendenti al centravanti polacco del resto non mancano e se nelle ultime ore, dopo il grave infortunio occorso a Gianluca Scamacca, l'ex Napoli è stato da più parti accostato all'Atalanta anche un altro club di A sembra essersi messo sulle tracce del 30enne di Tychy. (Calciomercato.com)

Gianni Fossati, storico tifoso del Genoa nonché figlio dell’indimenticato presidente Renzo, torna sulla cessione di Gudmundsson alla Fiorentina, trattativa che sembra aver intrapreso la sua parte conclusiva. (Pianetagenoa1893.net)

Il club viola sta definendo gli ultimi dettagli di un'operazione che è praticamente in dirittura d'arrivo. C'è grande fiducia sul buon esito della trattativa in tempi brevi, le parti sono molto vicine a raggiungere l'intesa definitiva. (Firenze Viola)

"La soluzione è quella dell'aumento della cifra del prestito oneroso a 7 milioni che finirebbero immediatamente nelle casse rossoblù in modo che il club ligure possa avere un esborso importante subito, al momento del trasferimento anche se la cifra complessiva resta a 25. (fcinter1908)