Inter-Atalanta, Gasperini punta sull’ex! Probabile formazione
Inter-Atalanta è un match valido per le semifinali di Supercoppa Italiana: di seguito la probabile formazione di Gian Piero Gasperini. LA SFIDA – Inter-Atalanta è in programma giovedì alle ore 20 all’Alawwal Park Stadium di Riyadh. La formazione bergamasca si presenta all’incontro con la volontà di chi intende invertire una tendenza decisamente negativa ultimamente riscontrata contro i nerazzurri. Nello specifico, la squadra di Gian Piero Gasperini ha subito 10 gol, segnandone solo 1, negli ultimi tre confronti di campionato con la compagina meneghina. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
AL TOP – Inter-Atalanta nel 2025 rischia di essere una sfida di altissimo valore in Serie A, ma prima di tornare a pensare al campionato oggi per entrambe c’è la Supercoppa Italiana. Per la squadra di Simone Inzaghi è la quarta partecipazione consecutiva, dopo aver vinto le precedenti tre, per i bergamaschi il debutto assoluto. (Inter-News)
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia della sfida contro l'Atalanta valida per la semifinale della Supercoppa Italiana (fcinter1908)
A mio avviso, il match finirà in parità e il passaggio del turno sarà deciso ai tempi supplementari. Le due squadre si equivalgono e credo che nessuna riuscirà a prevalere nei 90 minuti regolamentari. Andrea Stefanetti 4.00 SUPER QUOTA A 4. (Calciomercato.com)
Giovedì 2 gennaio alle 20:00 CET (22:00 ora dell'Arabia Saudita, AST) l'Inter sfiderà all'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh l'Atalanta nella prima semifinale della EA Sports FC Supercup 2024/25. Il programma completo delle attività previste alla vigilia della semifinale della EA Sports FC Supercup tra Inter e Atalanta (fcinter1908)
All’evento parteciperanno le prime due classificate dell’ultima Serie A (Inter e Milan) e le due finaliste dell’ultima Coppa Italia (Juventus e Atalanta). La Supercoppa Italiana 2025 di calcio si disputerà a Riad (Arabia Saudita) dal 2 al 6 gennaio. (OA Sport)
Un anno dopo la vittoria dell'Inter, la squadra di Inzaghi prova nuovamente a lasciare l'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana. A contendere il trofeo di gennaio le altre big qualificate, ovvero Atalanta, Juventus e Milan. (Goal Italia)