SALA STAMPA | Parla il presidente Giulini

SALA STAMPA | Parla il presidente Giulini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Al termine di Cagliari-Empoli, ha parlato il presidente rossoblù Tommaso Giulini, che ha risposto alle domande dei media nella sala stampa dell’Unipol Domus. GRANDE DISPIACERE “Ci dispiace tantissimo, come dispiace a tutti i nostri tifosi. È giusto che questo sentimento lo esprima anche io come massima carica della Società. Dopo gli episodi incommentabili di domenica scorsa, avevamo chiuso perdendo 4-0 sciogliendoci come neve al sole, oggi la reazione non è arrivata. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Un Empoli ancora imbattuto sbanca l’Unipol Domus Arena e raggiunge momentaneamente il Napoli a quota 9 punti e al secondo posto in classifica. Ritmi blandi e poche occasioni in avvio. (Gazzetta di Parma)

“Non è una fiducia a tempo, ho vissuto tante di queste situazioni in quasi dieci anni. CAGLIARI (ITALPRESS) – “Abbiamo convenuto di andare in ritiro, ho parlato col mister chiedendogli se se la sentisse di parlare e insieme al direttore abbiamo deciso di ripartire subito domani compattandoci”. (Quotidiano del Sud)

"Delusione? Tanta. Dopo i quattro gol presi dal Napoli, oggi mi aspettavo qualcosa di diverso. Con il secondo goal dell'Empoli ci siamo sciolti. Chiedo scusa e ci dispiace. Oggi dobbiamo fare delle riflessioni, dalla società, al DS e al gruppo. (Fantacalcio ®)

L'Empoli sbanca Cagliari e Giulini è quasi in lacrime. 0-2 alla Unipol Domus Arena

E' già preoccupante la situazione del Cagliari. L'Empoli vince 2-0 sul campo dei sardi portandosi momentaneamente nell'alta classifica agganciando il Napoli a 9 punti. Gli uomini di D'Aversa strappano i tre punti con i gol di Colombo al 33' del primo tempo e di Esposito all'inizio della ripresa. (Tutto Napoli)

Un gol per tempo e tre punti che valgono tantissimi. (TUTTO mercato WEB)

” Direi benissimo visto che abbiamo vinto. vittoria a Cagliari, praticamente mai in discussione… (PianetaEmpoli.it)