Calhanoglu spaventa l'Inter: "Ho un contratto fino al 2027 ma non voglio illudere nessuno"
Tra presente, passato e futuro, Hakan Calhanoglu ha concesso un'intervista al canale turco 'TV8,5'. Il centrocampista, in ritiro con la Nazionale, ha sbagliato il primo rigore in maglia Inter dopo 19 tentativi domenica sera contro il Napoli: "Non fuggo dalle mie responsabilità: se sbaglio un altro rigore, tirerò quello successivo. Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non è così, mi fido solo di me stesso". (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Stiamo facendo bene adesso, le prossime partite saranno importanti per noi. Dopo quella sconfitta siamo diventati campioni d'Italia e abbiamo conquistato la seconda stella. (fcinter1908)
Calhanoglu sicuro: "Non scappo, se capita un rigore lo tiro di nuovo. E se sbaglio tirerò ancora" (L'Interista)
INTER CALHANOGLU FUTURO – Intervistato da TV8,5 dal ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu ha fatto il punto della situazione circa questa stagione, la sua quarta all’Inter. (Europa Calcio)
Sul futuro Prima della partita con la Juventus avevo detto ai miei compagni: 'Non lasciate respirare Kenan Yıldız'. Non l'hanno presa molto sul serio e poi è stato il giocatore che ha cambiato la partita. (Fantacalcio ®)
Alcuni potrebbero pensare che abbia un ego: non si tratta di quello, mi fido di me stesso". Prima della partita con la Juventus avevo detto ai nostri giocatori: "Non lasciate respirare Kenan Yıldız". (fcinter1908)
Il calciatore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TV8,5 dal ritiro della Turchia. Il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu, è tornato a parlare del calcio di rigore fallito nel match contro il Napoli (AreaNapoli.it)