Inzaghi e le rotazioni: 13 presenze fisse all’Inter e una risorsa da scoprire

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News ESTERI

Il potenziale della nuova Inter di Inzaghi è ancora inespresso per via della mancanza di novità rispetto alla passata stagione. Una di esse è finalmente pronta a farsi apprezzare in campo dopo aver scaldato la panchina in buona compagnia. E non sarà l’unica dopo la prima sosta MILANO – Sono tredici i calciatori utilizzati da Simone Inzaghi in tutte e tre le partite stagionali. Praticamente appena metà rosa. (Inter-News)

Su altre testate

La missione è chiara, per quanto complicata: instillare il seme del dubbio nelle gerarchie di Simone Inzaghi. Il primo ha già alle spalle un’intera stagione di apprendistato, nella quale è stato in grado di mettersi in luce con un ruolino di marcia realizzativo da titolare, pur avendo avuto a disposizione solo scampoli di campo alle spalle dell’inamovibile trittico titolare Barella-Cahlanoglu-Mkhitaryan. (SportItalia.it)

Andiamo a vedere la lista di tutti i nerazzurri impegnati nelle prossime due settimane. REPORT NAZIONALI (Passione Inter)

È il gioco dell’anno in casa Inter e nella versione rivisitata in nerazzurro le regole sono cambiate: le due opzioni vanno a braccetto, Inzaghi dovrà dimostrarsi un maestro nel saperle gestire. Obbligo e verità. (La Gazzetta dello Sport)

LA CRESCITA – Simone Inzaghi ha plasmato l’Inter così come la voleva, nel gioco e nella mentalità, grazie al percorso svolto gradualmente sulla panchina dei nerazzurri. Da tecnico dei meneghini, infatti, l’ex Lazio è riuscito a superare momenti difficile grazie alla dedizione al lavoro e alla perseveranza proprie di chi vede nel suo impegno il presupposto per poter ribaltare una situazione complicata. (Inter-News)

Tajon Buchanan è entusiasta di calcare nuovamente i campi di San Siro con l’Inter. Il recupero procede bene, tanto che in questa settimana il canadese ha già iniziato a svolgere sedute personalizzate ad Appiano Gentile. (Inter-News)

L’Inter di Simone Inzaghi continua a macinare vittorie e prestazioni convincenti, e l’ultima dimostrazione di forza è arrivata con un rotondo 4-0 inflitto all’Atalanta. (Inter-News)