Cannella: “Napoli dal valore enorme! Kvaratskhelia in difficoltà con la Juventus? Il merito è stato di Motta, vi spiego”

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Giuseppe Cannella, direttore sportivo ed intermediario: “Il Napoli visto da Torino è da Scudetto? È presto per dare giudizi, ma il Napoli non lascia nulla dietro rispetto alle altre… La rosa poi parla da sé, con una qualità e quantità di giocatori quasi esagerata senza le coppe. Con il lavoro quotidiano, Conte può solo migliorare questa squadra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Cronache di Napoli intitola con grande fiducia: "Conte, scudetto possibile" Nonostante il pari a reti bianche ottenuto all'Allianz Stadium nello scontro diretto contro la Juventus, gli azzurri a cinque giornate dall'inizio del campionato possono tranquillamente sedersi al tavolo delle grandi pretendenti per il tricolore. (TUTTO mercato WEB)

Napoli credibile candidato per lo scudetto, oltre che per un posto in Champions? Perché no. Ma in casa della Juventus, per un tempo e oltre, il Napoli ha tenuto il pallino, forte di un’organizzazione quasi perfetta. (ilmattino.it)

Il Napoli può davvero puntare allo scudetto? Secondo Il Mattino, la risposta è “sì”. Il primo motivo è evidente: Antonio Conte. Nessun altro allenatore in Serie A ha il suo palmarès. Con cinque titoli vinti in panchina, Conte sa bene come guidare una squadra verso lo scudetto, e non ha certo perso la fame di vittoria. (Napolipiu.com)

Napoli ritrovato, obiettivo scudetto possibile: lo confermano due dati

Soprattutto se interpretate come quella di Torino lo scorso sabato. Anche se siamo a inizio anno, questo Napoli sta prendendo le misure» le parole dell'attore Patrizio Rispo, tifoso azzurro della prima ora «I nuovi acquisti sono acquisti importanti e mi sta piacendo il suo modo di gestire il gruppo anche se siamo ancora all'inizio. (ilmattino.it)

“Considero Conte una persona sana di mente perché solo un pazzo potrebbe dire che, una squadra che lo scorso anno è arrivata decima, già possa competere oggi per lo scudetto. A meno che non abbia comprato tutti insieme tutti i fenomeni forse lo vincerebbe. (CalcioNapoli24)

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Cercava una prova di maturità: superata a pieni voti. Ma ora viene il difficile, perché Palermo, Monza e Como sono un tris di gare pieno di pericoli. (CalcioNapoli1926.it)