Zayn Malik si ferma dopo la morte di Liam Payne, stop al tour: "Una perdita straziante"

Zayn Malik si ferma dopo la morte di Liam Payne, stop al tour: “Una perdita straziante” Dopo la tragica morte di Liam Payne lo scorso 16 ottobre, Zayn Malik ha deciso di rimandare il suo nuovo tour Stairway to the sky, l’annuncio social del cantante. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Elena Betti Nei giorni scorsi, dopo la tragica morte di Liam Payne, caduto dal balcone di un hotel probabilmente sotto effetto di potenti droghe, tutti i membri degli One Direction hanno mostrato il loro dolore, ancora increduli di fronte a questa tragedia. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Il padre dell'ex star dei One Direction, Liam Payne, ha incontrato i fan e ha letto i messaggi di condoglianze lasciati dalla folla all'esterno dell’hotel Casa Sur Palermo a Buenos Aires dopo la morte del figlio 31enne, avvenuta mercoledì sera quando il cantante è precipitato dal terzo piano dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

«Liam non doveva morire. Liam non voleva morire. Aveva promesso a tutti noi che non si sarebbe mai suicidato. Non vedeva l'ora che arrivasse il futuro» ha spiegato la fonte al giornale. E ha precisato: «Se qualcuno avesse chiamato un'ambulanza quando è crollato nella hall dell'hotel, invece di riportarlo nella sua stanza e lasciarlo lì da solo, in uno stato psicotico, sarebbe ancora con noi». (Vanity Fair Italia)

Liam non voleva morire. «Liam non doveva morire. (Cosmopolitan)

«Liam Payne non voleva morire e poteva essere salvato», le rivelazioni di un amico di famiglia e i dubbi sugli ultimi giorni del cantante

Licenziati due dipendenti dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires con l'accusa di aver fornito della droga a Liam Payne. Stando alle informazioni, si tratterebbe di un addetto alle pulizie e di un altro membro dello staff. (Fanpage.it)

Atterrato nel Paese ieri, l'uomo è stato immortalato in un completo mentre usciva dall'hotel Casa Sur di Buenos Aires, dove mercoledì l'ex star dei One Direction è precipitata dal balcone del terzo piano. (Today.it)

L’ufficio del procuratore argentino ha poi confermato che la sua morte è stata causata da traumi multipli ed emorragie interne ed esterne. Toni Cornell, figlia del defunto frontman dei Soundgarden Chris Cornell, ha condannato pubblicamente TMZ per la sua copertura della tragica morte della star degli One Direction Liam Payne (Billboard Italia)